Mara Venier in queste ore ha dovuto fare un grande annuncio a tutti i suoi seguaci. Si erano visti solo una settimana fa: le tristi parole.
Tra le figure più amate della televisione italiana troviamo sicuramente Mara Venier. Se davanti ai riflettori la presentatrice veneziana si mostra sempre solare, nella sua vita privata sono diversi gli inceppi che possono fermarla e turbarla. Infatti è accaduto proprio nelle ultime ore, con la conduttrice che ha fatto un triste annuncio ai suoi seguaci: andiamo a scoprire che cos’è successo.
Mara Venier è certamente una delle presentatrici più amate dal pubblico della televisione italiana, una simpatia spontanea che però ha delle ragioni ben evidenti. Infatti la showgirl veneziana è nota per il suo carisma contagioso e la sua autenticità dinanzi alle telecamere. Con il suo ‘Domenica In’ da anni intrattiene il primo pomeriggio di Rai Uno, grazie al talk che le permette di intervistare tutti i personaggi del momento pronti a confessarsi ai microfoni della televisione statale. Proprio il programma in questione sembra calzare a pennello per questa fase della carriera di Mara.
Nel corso della sua lunga esperienza televisiva Mara Venier è riuscita a cimentarsi in diversi generi di trasmissione, distinguendosi dalla concorrenza per la sua grande versatilità. Con il proprio pubblico la conduttrice riesce ad instaurare un grosso legame empatico, tant’è che da anni è conosciuta con il nomignolo di ‘Zia Mara’. Nel corso degli anni ad accrescere la sua popolarità ci hanno pensato anche le cause benefiche che ha deciso di intraprendere. Eppure anche per lei non mancano momenti difficili, come il triste annuncio che ha fatto di recente su Instagram.
Mara Venier e quel doloroso ultimo saluto: “L’ho visto la scorsa settimana”
Nonostante sia sempre sorridente dinanzi alle telecamere anche Mara Venier delle volte si trova a dover fermarsi un attimo a riflettere dinanzi a certi avvenimenti. Come accade ad un certo punto nella vita di tutti si può infatti andare incontro a dei lutti, che sicuramente sono dolorosi da affrontare specialmente se la persona coinvolta è stata vista di recente. Questo scenario è successo proprio alla Venier, che in queste ore sta affrontando un terribile lutto a causa della scomparsa di Gian Piero Raveggi.
Sul proprio profilo Instagram, Zia Mara ha voluto salutare quello che negli anni è diventato quasi un amico fraterno. A corredo del messaggio di condoglianze, la presentatrice ha messo anche una foto in cui sono insieme. Per salutarlo per l’ultima volta la Venier ha scritto sul suo profilo social: “Ciao Gian Piero, amico da sempre“. La conduttrice ha poi spiegato che lo aveva visto a casa sua circa una settimana fa, passando una giornata di assoluto relax tra risate ed aneddoti. Ovviamente la scomparsa ha lasciato l’amaro in gola a Mara Venier che ha concluso il saluto con l’emoji del cuore spezzato. Vedremo se alla ripresa di Domenica In, la zia della televisione italiana avrà modo di ricordare l’amico e collega.