Francesco Vecchi è diventato il volto noto di Mediaset. Negli ultimi anni la sua fama è cresciuta vista la conduzione di Mattino Cinque News, ecco chi è la moglie
I telespettatori l’hanno conosciuto sempre più a fondo negli ultimi sette anni con la conduzione a Mattino Cinque News al fianco di Federica Panicucci. In passato è stato protagonista anche di un fuorionda un po’ polemico con la donna, ma i due hanno continuato a lavorare in maniera affiatata senza problemi. Prima della pausa estiva del programma di Mediaset, è arrivato l’annuncio a sorpresa: conosciamo meglio anche la moglie del giornalista.
Tutte le mattine Francesco Vecchi è protagonista su Canale5 con la conduzione di Mattino Cinque News: un appuntamento quotidiano per iniziare alla grande con le prime notizie di giornate. Insieme a Federica Panicucci è ormai diventato sempre più autorevole venendo apprezzato dai telespettatori a casa per i suoi modi di fare. La stima nei suoi confronti è cresciuta a dismisura, ma prima della pausa estiva una delle caporedattrici di Mattino5, Lucia Bucolo, è stata chiamata sul palco dalla stessa Panicucci per i consueti ringraziamenti di fine stagione. Qui è arrivata la svolta decisiva con la donna che ha voluto fare gli auguri al presentatore tv per la prossima paternità.
Francesco Vecchi, conosciamo meglio la moglie Tina: il loro rapporto unico
Il giornalista e conduttore televisivo, Francesco Vecchi, è sposato con Tina la Loggia. Il loro rapporto è molto riservato: soltanto in rare interviste ha parlato della sua dolce metà. In occasione della nascita del primogenito Enrico, l’uomo ha rivelato come gli tremassero le gambe.
L’uomo ha raccontato nel dettaglio le emozioni della prima volta: quando l’ha sentito piangere, ha iniziato a versare anche lui lacrime a dirotto. Ed ora ci sarà una nuova gioia per la coppia come ha svelato in diretta tv dalla caporedattrice di Mattino5 facendo riferimento anche alla compagna di Vecchi: “Ci sono state tante nascite quest’anno qui”. Poi subito ha aggiunto: “Voglio fare gli auguri a tre mamme ed altre due che diventeranno presto mamme. Forse ci sarà anche un papà nuovo”.
Francesco e Tina si sono sposati a Palermo nel 2020 visto che la donna ha origine siciliane, ma vive a Milano da ormai tantissimo tempo per lavoro. Lui ha subito capito che si trattasse della donna della sua vita con i due che lavorano spalla a palla visto che lei è una delle caporedattrici a Mattino5. La loro storia d’amore prosegue a gonfie vele per mettere in circolo tutti i loro pregiati sentimenti.