Vuoi sapere se sei simpatica a tua suocera? Fai attenzione a questi cinque segnali: è la prova inconfutabile che va matta per te.
Quando una relazione comincia a farsi sempre più seria, lo ‘scoglio’ che tantissime donne devono superare è solo uno: l’incontro con la suocera. Relazionarsi con la mamma della propria dolce metà, in alcuni casi è piuttosto complicato. Ed il rapporto che si instaura con lei può diventare davvero conflittuale, arrivando a sfociare addirittura in contrasti, liti e discussioni. Fortunatamente, non sempre è così. Ci sono alcune suocere, infatti, che riescono ad accogliere la propria nuora come se fosse una persona di famiglia, non mancandole mai di rispetto e non facendola mai sentire come una vera ‘ladra’ di figli.
Appurato che il rapporto tra suocera e nuora dovrebbe essere sempre pacifico e non dovrebbe mai mostrare alcuna rivalità, è bene sapere come è possibile capire se la madre del proprio compagno prova simpatia nei nostri confronti. A dispetto di quanto si possa pensare, ci sono alcuni inconfondibili segnali che rendono la situazione più chiara.
Hai mai visto il film ‘Quel mostro di suocera’ con Jennifer Lopez e la splendida Jane Fonda? Se sì, ci auguriamo proprio che non sia il caso tuo perché trascorrere il resto della tua vita con la mamma del tuo compagno che fa di tutto pur di rovinarti la vita, non è assolutamente facile. Prima, però, di disperarti, è bene che tu sappi quali sono quei segnali che ti fanno chiaramente comprendere se tua suocera ha simpatia per te oppure no.
Sono questi, quindi, i segnali a cui deve prestare particolare attenzione se vuoi avere qualche delucidazione in più sul rapporto con tuo suocera. Se noti anche solo uno, puoi davvero tirare un sospiro di sollievo. Se, invece, li noti tutti e cinque, puoi cantare vittoria: va matta per te! In questo caso, quindi, puoi davvero contare sulla sua fiducia e puoi vantarti di avere un alleato in più in famiglia.