Selvaggia Lucarelli non risparmia una frecciata a Maria De Filippi su Temptation Island: “Tu sei…”, ecco cosa ha detto, tutti i dettagli della vicenda.
Lunedì 26 giugno è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island. L’esordio era davvero attesissimo anche perché il programma condotto da Filippo Bisciglia non è andato in onda nella scorsa stagione, per cui il pubblico non vedeva l’ora di ripartire con l’ormai famoso ‘viaggio nei sentimenti’ delle 7 coppie protagoniste.
La prima puntata, come era prevedibile, è stata davvero super seguita ma soprattutto chiacchieratissima sul web. Diversi giornalisti, influencer ed esperti di gossip, infatti, si sono divertiti ad esprimere la propria opinione sui protagonisti e sulle loro storie. Non è mancato, tra i tanti, anche il giudizio di Selvaggia Lucarelli, che come sempre non si è tirata indietro e si è esposta sui social, commentando quello che stava guardando in tv.
La giornalista non ha risparmiato nelle sue storie Instagram una frecciata a Maria De Filippi, e le sue parole sono diventate subito virali. Siete curiosi di sapere cosa ha detto la giornalista? Resterete a bocca aperta!
Temptation Island, la frecciata di Selvaggia Lucarelli a Maria De Filippi: parole inaspettate
Selvaggia Lucarelli ha seguito con attenzione la prima puntata di Temptation Island e ha affidato a Instagram i suoi commenti sulle vicende dei protagonisti, non risparmiando anche una frecciata a Maria De Filippi. Con la sua solita tagliente ironia, la Lucarelli ha definito la serata di lunedì “il giorno più importante dell’anno” e ha poi pubblicato diverse stories relative alla puntata.
Tra le coppie che si sono presentate nel programma, è spiccata subito quella composta da Isabella e Manu. I due stanno insieme da oltre 3 anni ma hanno dei problemi relativi in particolare alle loro differenti origini. Lei, infatti, abita al centro di Milano, mentre lui viene dalla periferia e fa un lavoro umile. Isabella sprona il suo compagno a realizzarsi lavorativamente ed economicamente, ma lui non si sente accettato per quello che è, anzi ritiene che la sua fidanzata lo sminuisca e gli faccia pesare le loro differenze.
Anche per un’eventuale convivenza non ci sono punti in comune, perché Manu non può permettersi una casa al centro di Milano e vorrebbe prenderne una in provincia, dove gli affitti costano meno, cosa che invece Isabella non condivide. Proprio su questo tema è intervenuta Selvaggia Lucarelli, che ha pubblicato una storia Instagram ironica e allo stesso tempo ‘pungente’ rivolta proprio a Maria De Filippi.
“Anche la tragedia del caro affitti a Milano, Maria sei Satana”, ha scritto la Lucarelli nella didascalia della sua story, nella quale si vede Manu che parla alle telecamere dei suoi problemi con Isabella, sottolineando appunto la questione delle case troppo costose nel centro di Milano. Un tema molto caldo e attuale che, secondo la Lucarelli, Maria De Filippi (proprietaria della Fascino PGT che produce Temptation Island) è riuscita a portare in tv anche in un programma di intrattenimento come Temptation Island.