Paura per Nunzia De Girolamo: “È pesante”

Nunzia de Girolamo è pronta a tornare in televisione, ma nonostante la sua esperienza non ha nascosto una paura: le sue parole a riguardo.

Il palinsesto estivo della Rai riporta in auge il volto di Nunzia de Girolamo, pronta a tornare al timone di una delle trasmissioni del servizio pubblico. La presentatrice, però, dovrà raccogliere una pesante eredità che le sta mettendo fin troppa pressione. Andiamo quindi a vedere le sue parole sulla nuova esperienza televisiva.

Nunzia De Girolamo
La preoccupazione della presentatrice – Credits: Ansa Foto – FFWebMagazine.it

Nunzia de Girolamo è pronta a prendere il controllo del palinsesto di Rai 1. Infatti la presentatrice riceverà il testimone da Alberto Matano che chiude una grandissima quarta stagione de La Vita in Diretta il prossimo 30 giugno. Per gli affezionati al programma, però, non ci sarà niente da temere visto che la trasmissione resta in programmazione ma nella sua versione estiva. A differenza delle ultime edizione sarà la De Girolamo ad affiancare Gianluca Semprini.

L’ex parlamentare ci ha tenuto a presentare la sua nuova esperienza televisiva rilasciando un’intervista a Nuovo Tv. Infatti Nunzia De Girolamo si è detta pronta a tornare, nonostante questo non ha nascosto alcune ansie ed alcune paure. In questo senso la più grande preoccupazione è proprio quella di prendere il posto di Alberto Matano, che quest’anno ha conquistato i telespettatori grazie alle sue doti.

Nunzia De Girolamo non vuole deludere le aspettative: “È un’eredità pesante”

Raccogliere l’eredità di Alberto Matano, per Nunzia de Girolamo non sarà di certo facile. Il presentatore quest’anno è riuscito ad allargare ulteriormente il bacino di utenza del talk show di Rai Uno, che ha ufficialmente sorpassato la sua diretta concorrente in quella fascia oraria, vale a dire Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso. Adesso spetta alla De Girolamo continuare ad intrattenere i telespettatori, un lavoro che non sarà di certo facile.

Nunzia De Girolamo paura
Le parole della conduttrice durante l’intervista – Credits: Ansa Foto – FFWebMagazine.it

Nel corso della sua intervista a Nuovo Tv la presentatrice ha lodato il lavoro fatto dal collega definendolo un professionista di grande esperienza che ha portato il programma nella versione invernale a grandi ascolti. Nonostante la pesante eredità, l’obiettivo di Nunzia è comunque quelo di fare bene. Il pubblico infatti può contare su un programma che di fatto resta invariato, almeno per quanto riguarda il format.

Saranno quindi tratti i principali fatti di cronaca ed attualità, presentati però da Gianluca Semprini. Mentre invece la De Girolamo si occuperà dell’intrattenimento e di condurre le interviste ai vari ospiti che ci saranno in trasmissione nel corso delle puntate. Al settimanale la presentatrice ha anticipato che ci sarà un po’ di gossip e delle domande dissacranti, con l’obiettivo di far svagare i telespettori dopo anni difficili dovuti alla pandemia.

Gestione cookie