Miriam Leone fa un annuncio a sorpresa direttamente sul suo profilo Instagram e lascia i fan senza parole: ecco di cosa si tratta.
Nel pieno dell’estate, Miriam Leone sorprende tutti quanti i suoi follower con un annucio davvero inaspettato sul suo profilo Instagram. L’attrice siciliana sin dalla vittoria a Miss Italia è stata costantemente sotto i riflettori, ma è in questi anni che, performance dopo performance, è diventata una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano.
I ruoli in film come Marylin ha gli occhi neri, Corro da te, War-La guerra desiderata e la saga di Diabolik l’hanno resa l’attrice italiana di punta, nonché una vera e propria icona di sensualità: la Leone è uno di quei casi dove, bellezza e talento, contribuiscono allo stesso modo per lo status di sex symbol.
Foto dopo foto, film dopo film, l’attrice siciliana non smette mai di prendersi la scena e chissà che, presto, non arrivi ad avere la stessa fama internazionale avuta da Monica Bellucci…intanto, sul suo profilo Instagram, ha condiviso coi fan un annuncio veramente a sorpresa che aumenta di molto l’entusiasmo. Ecco di cosa si tratta, è già cominciato il conto alla rovescia.
Miriam Leone il post dell’attrice fa impazzire i fans
Il profilo Instagram di Miriam Leone è costantemente visitato dai fan, che non perdono nessuno degli scatti pubblicati dall’attrice: la sua bellezza è così abbagliante da risultare immensa anche nelle foto. Questa volta però, il nuovo post non ha come protagonista lei, bensì la locandina di un film: Diabolik è pronto a ritornare e lei sarà di nuovo protagonista.
Come si vede dal post infatti, la Leone ha pubblicato la locandina del nuovo film di Diabolik, terzo della trilogia dei Manetti Bros. e intitolato Diabolik – Chi sei?. Inutile dire come la sua Eva Kant sarà ancora protagonista e l’attrice sembra promettere un’ulteriore performance strabiliante.
“Una delle avventure cinematografiche più intense della mia carriera… l’altra metà di una pantera in fuga nell’ombra … è in arrivo l’ultimo capitolo della trilogia “Diabolik chi sei?” . Eccovi svelato il teaser poster!” scrive lei nella didascalia del post, lanciando poi l’appuntamento al cinema per il 26 ottobre, data d’uscita della pellicola. Il conto alla rovescia è già iniziato e nessuno perderà l’occasione di vederla di nuovo nei panni della femme fatale più celebre d’Italia.