GF Vip, l’addio tra polemiche di Sonia Bruganelli: “Precisiamo che la produzione…”

Dopo le polemiche sull’addio arriva la precisazione: ecco perché Sonia Bruganelli non sarà più l’opinionista del Gf Vip.

Nelle scorse ore è stata diffusa la notizia tramite i canali social ufficiali del reality show e le testate che si occupano di spettacolo si sono affannate a pubblicare la news sull’addio al programma, spiegando il motivo dell’assenza, ma poco dopo è arrivata la replica piccata sulla mancata partecipazione alla prossima edizione.

GF addio sonia bruganelli
La verità sull’addio di Sonia Bruganelli al GF Vip ffwebmagazine.it Fonte instagram @soniabrugi

Sonia Bruganelli non sarà al GF Vip per un motivo specifico: ecco di che cosa si tratta e che cosa è successo tra l’ex moglie di Paolo Bonolis e la redazione del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

GF Vip, la verità sull’addio di Sonia Bruganelli

Negli ultimi tempi si è parlato spessissimo di Sonia Bruganelli, soprattutto in relazione alle sue ultime vicende sentimentali. L’opinionista del GF Vip 6,e del GF Vip 7 infatti, nelle scorse settimane ha rilasciato una lunga intervista alla redazione di Vanity Fair, assieme con il suo, ormai ex, marito Bonolis, confermando quello che era stato un rumors più caldi dei mesi scorsi,  secondo il quale l’opinionista e il conduttore di Mediaset sarebbero stati  vicini al divorzio. Dopo smentite e affastellarsi di gossip e notizie ufficiose, è arrivata l’ufficialità. Ora però che il flusso di news a riguardo si è ridotto, si è tornati a parlare subito di lei per un altro motivo.

I riflettori sono di nuovo puntati su Sonia Bruganelli per via del GFVip 8. A quanto pare infatti, la Bruganelli non sarà più in studio ospite di Alfonso Signorini sulla poltrona rossa su cui è stata seduta per ben due edizioni di fila del programma.

La verità sull'addio di Sonia Bruganelli
la risposta piccata di Sabrina Laganà alla notizia dell’addio al Gf Vip da parte di Sonia Bruganelli ffeemagazine.it Fonte Instagram @sabrinalaganà

Dalla pagina di Tvblog è arrivata la notizia secondo la quale la mancata partecipazione di Sonia Bruganelli alla prossima edizione del programma sarebbe frutto di un rinnovamento dello stesso. Secondo gli ultimi aggiornamenti però è stata proprio lei a rifiutare di partecipare nuovamente alla reality show, condotto da Alfonso Signorini, perché impegnata in altri progetti. Questo è quello che ha fatto sapere il suo ufficio stampa.

Sabrina Laganà infatti, che cura l’ufficio stampa di Bruganelli, ha replicato sui social pubblicando una storia sul suo canale ufficiale di Instagram, in cui ha ripreso la notizia del portale, e ha specificato personalmente che Sonia Bruganelli si è tirata fuori da tempo dal progetto per via di altri impegni professionali.

Gestione cookie