GF notizia amarissima per i fan: nella prossima stagione cambierà tutto

Grandi novità per tutti gli appassionati del Grande Fratello: andiamo a scoprire quali cambiamenti avverranno all’interno del reality presentato da Alfonso Signorini.

La scorsa edizione del GF Vip è stata molto particolare sotto ogni aspetto. Per questo motivo si è pensato a fare diversi cambiamenti: la prossima edizione dovrebbe tornare con concorrenti sconosciuti. O almeno in parte: tra di loro ci sarà in ogni caso qualche Vip.

gf alfonso signorini
Aria di cambiamenti all’interno del GF condotto da Alfonso Signorini (Instagram: Credit GrandeFratelloTv) -Ffwebmagazine.it

Al timone del programma troviamo come ogni anno Alfonso Signorini, il quale non ha nessuna intenzione di ripetere lo show del Grande Fratello Vip 7, definito in alcuni casi troppo trash. Infatti, i vertici di Mediaset dettarono alcune regole, pena l’esclusione dal programma. Ci sarebbero grandi novità anche per chi affiancherà il conduttore. Orami è certo che l’ex moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, non farà più parte del cast del GF nel ruolo di opinionista; già quest’anno era stata un’eccezione: aveva affermato che non sarebbe tornata neanche l’anno scorso.

Dopo questa bellissima esperienza, l’ufficio stampa della Bruganelli ha fatto sapere in modo ufficiale che l’anno prossimo non parteciperà al reality di Mediaset. L’ex moglie del conduttore sarà impegnata con le registrazioni di Ciao Darwin fino a metà luglio. Mentre in autunno ha diversi progetti, ma tra questi non c’è il Grande Fratello.

Cambiamenti all’interno del GF: chi sarà confermato e chi no nel reality di Mediaset?

Anche Orietta Berti non affiancherà più Alfonso Signorini,pur se inizialmente data per certa, dal momento che la cantante ha un contratto biennale con Mediaset. Non proprio a tutti è piaciuta nel ruolo di opinionista, forse non era proprio quello giusto per la Berti. In ogni caso, potremmo rivedere la cantante, questa volta, nel ruolo di giudice di Io Canto, che dovrebbe andare in onda questo autunno.

gf vip opinioniste
Orietta Berti e Sonia Burganelli non affiancheranno Alfonso Signorini nella prossima edizione – (Instagram: Credit GrandeFratelloTv) -Ffwebmagazine.it

Sia i piani alti di Mediaset, sia la stessa Orietta Berti avrebbero confermato che la sua presenza come opinionista al Grande Fratello è molto dubbia. Per i vertici, il ruolo nel programma Io Canto è perfetto per lei. Orietta Berti, in una lunga intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha detto “ho fatto tante cose negli ultimi mesi, ora voglio concentrarmi sul brano. Per l’autunno stiamo valutando le proposte più adatte a me”.

Ovviamente è tutto ancora da stabilire, sia i concorrenti che le opinioniste. Ma forse, la bravissima Giulia Salemi potrebbe prendere il suo posto all’interno del programma condotto da Alfonso Signorini. La scorsa edizione ha avuto un ruolo del tutto nuovo, ovvero l’esperta di rete, dove commentava un po’ quello che scrivevano gli utenti proprio sui concorrenti del GF Vip.

Gestione cookie