La cantante italoamericana lancia un nuovo appello sui social sulla figlia Ylenia Carrisi scomparsa nel lontano 1994 a New Orelans.
Non si è mai arresa Romina Power davanti alla misteriosa scomparsa della figlia. Tutto è iniziato una notte di gennaio del 1994, quando Ylenia ha fatto perdere improvvisamente le tracce. A nulla sono servite ricerche e testimonianze, nessuno è mai riuscito a portare a casa la loro piccola. Da allora sono trascorsi più di 30 anni ma di Ylenia nessuna traccia. Cosa le è accaduto veramente? E perchè nessuna pista ha mai portato notizie certe? Questa è la domanda che ancora oggi strazia la sua famiglia.
E se da un lato Albano si è ormai rassegnato, credendo che la sua bambina ormai riposi in pace, dall’altro la sua ex moglie continua a cercarla, credendo che sia viva. Proprio poche ore fa, la cantante italoamericana ha postato un nuovo messaggio sui social, lanciando un appello straziante.
Nuovo appello della Power per la figlia Ylenia: il messaggio commuove tutti
” Ylenia il tuo bel viso appare improvvisamente nella mia mente come i raggi di sole appaiono dietro le nuvole. Dove sei amore mio?”. Queste le parole di Romina rivolte alla figlia scomparsa, scritte poche ore fa sul suo account ufficiale Instagram. Una frase dolcissima e nello stesso tempo molto commovente… Tantissimi suoi fan hanno commentato l’immagine, lanciandole un emotion ma anche cercando di darle forza.
Sicuramente la Power avrà ricordato la sua bambina, con quel suo viso angelico che faceva innamorare tutti. Ylenia era bella, era dolce ed aveva un’intelligenza come pochi, ha sempre raccontato la Power. L’ex moglie di Al Bano, a distanza di tanti anni non smette di pensare alla sua Ylenia e non lo nasconde affatto. Infatti, continua a parlare di lei sia in tv che sui social, in modo che il suo volto ma anche la sua persona non venga dimenticata. La cantante è convinta che sua figlia sia viva e che un giorno si incontreranno…
Al Bano e Romina, quanto ha influito la scomparsa di Ylenia sulla separazione?
La scomparsa di Ylenia ha lasciato un vuoto immenso nel cuore di tutta la famiglia Carrisi. Un vuoto che purtroppo ha portato Al Bano e Romina in un punto di non ritorno, tanto da separarsi ufficialmente. Una storia d’amore la loro che ha fatto sognare tutti per ben 20 anni e che è finita nel peggiore dei modi. Infatti, sembrerebbe che proprio la perdita della loro primogenita sia stata la causa principale dell’addio della storica coppia.