Lato b brasiliano in una settimana i 3 esercizi che ti rendono ultrasexy

Avere un lato b da urlo, quanto quello di una brasiliana, è ciò che si desidera: ecco come ottenerlo in una settimana, con soli 3 esercizi!

Fare una buona attività fisica, concentrando i propri esercizi su determinate parti del corpo, è ciò che ogni uomo e donna dovrebbe fare tutto l’anno. Quando si parla di perfetta attività fisica ed in particolare di palestra ed esercizi ben mirati in determinate parti del corpo, si parla principalmente di salute. Certo, migliorare il proprio aspetto fisico ci farà sentire sicuramente più in forma, ci farà sentire delle star allo specchio e farà sì che la qualità della vita tenda a migliorare di gran lunga. Solitamente quando si decide di fare attività fisica, in particolare ci si dedica ad sercizi ben precisi, ci si focalizza principalmente sull’addome, sul sedere o sul seno, andando ad incidere di più sulla parte che desideriamo migliorare sempre di più.

esercizi lato b
Esercizi da fare per un lato b perfetto (Ffwebmagazine.it)

Noi quest’oggi vogliamo mostrarvi 3 semplicissimi esercizi che andrebbero fatti ogni giorno, per ottenere il lato b come quello di una brasiliana in meno di una settimana. Siete pronti a scoprire di cosa si tratta? Vediamoli insieme.

Se desideri avere un lato b davvero perfetto, devi eseguire questi 3 esercizi ogni giorno: vedrai i risultati in una sola settimana!

Fare attività fisica, come abbiamo detto precedentemente, non serve solo a migliorare il nostro fisico esteticamente e mostrare così un corpo da paura in spiaggia quest’estate, ma serve anche a rendere il nostro organismo perfetto ed il nostro corpo una macchina perfetta. Certo, nel momento in cui iniziamo a fare attività fisica tendiamo a preoccuparci e a soffermarci sulla parte del nostro corpo che ci piace di meno o che comunque ha bisogno di qualche attenzione in più. E come abbiamo detto solitamente una di queste parti è il lato B.

Quante volte abbiamo guardato in tv o sul cellulare le foto di JLO, Beyonce ed Emily Ratajkowski, ed abbiamo desiderato avere quel fisico? Niente cellulite, neanche un buchetto a debita distanza, un sedere alto, sodo e davvero perfetto! Come fanno? Merito del DNA? Sicuramente incide anche questo, ma la cosa principale sono gli esercizi che ogni giorno effettuano per ottenere quel risultato. Vediamoli insieme di seguito: saremo come loro in men che non si dica.

3 esercizi lato b alto
3 esercizi perfetti per un lato b perfetto (Ffwebmagazine.it)

Per ottenere dunque un meraviglioso lato b, abbiamo bisogno dei seguenti esercizi:

  • Squat. Chi non conosce gli squat? Quest’ultimi sono perfetti se si desidera ottenere un sedere alla pari di JLO. Che siano semplici o bulgari, poco importa. L’importante è farli bene perché andranno ad agire sui glutei e sull’interno coscia. Tutto quello che bisogna fare è divaricare leggermente le gambe, piegarsi su se stessi facendo sì che le ginocchia non superino la punta dei piedi e risalire su stringendo i glutei. Davvero semplicissimo!
  • Slanci posteriori. Un altro esercizio sicuramente molto conosciuto sono gli slanci posteriori. Quest’ultimi possono essere effettuati sia in palestra, legando alla propria caviglia una cavigliera che segna i pesi, sia a casa semplicemente a ruota libera. Renderli pratici è semplicissimo, basterà solamente alzare la gamba all’indietro, scendendo delicatamente senza mai poggiare il piede a terra. E rifare l’esercizio per diverse volte.
  • Sollevamento del bacino. Questo esercizio è conosciuto anche come ‘ponte’ e serve maggiormente per rafforzare i grandi glutei. Tutto quello che dobbiamo fare è stenderci a terra, su un tappetino, di schiena, e sollevare il bacino, restando con i piedi ben saldi a terra. Stringere i glutei quando saliamo inspirando e rilasciarli quando scendiamo, espirando. Il risultato sarà visibile sin dai primi giorni.
Gestione cookie