Kate Middleton si è lasciata andare ad un omaggio inaspettato alla regina Elisabetta. Il gesto non è passato inosservato: fan commossi.
Tra i volti più apprezzati della Royal Family nel Regno Unito e nel mondo troviamo sicuramente Kate Middleton. La principessa del Galles continua ad attirare consensi grazie ai suoi gesti di assoluta classe. In queste ore è arrivato anche un inaspettato tributo alla Regina Elisabetta, un gesto che ha emozionato i suoi ammiratori.
Kate Middleton continua ad essere uno dei volti più amati della Royal Family nel mondo. La donna, da quando ha sposato William, è riuscita ad ottenere il titolo di duchessa di Cambridge e ad oggi svolge un ruolo significativo all’interno della famiglia reale. In molti l’apprezzano non solo per la sua grazia ed il suo senso del dovere verso gli impegni della Corona, ma anche per il suo stile sofisticato. Si distingue dalle altre per i numerosi impegni pubblici, rappresentando la monarchia anche in giro per il mondo ed è coinvolta in opere di beneficenza e sensibilizza su temi importanti come la salute mentale.
Come abbiamo anticipato però, Kate è anche un’icona di stile ed una di quelle figure che riscuotono un grande interesse mediatico. Sono tantissimi gli esperti di moda che spesso si perdono nell’analizzare il suo stile ed i suoi look caratterizzati dai vistosi cappelli, ed alcuni di questi diventati dei veri e propri cult. Per tutti questi motivi Kate è una figura ammirata e rispettata per il suo ruolo come membro della famiglia reale. Adesso la Middleton ha voluto fare un omaggio importante alla Regina Elisabetta, che ha emozionato tutti.
Kate Middleton, l’omaggio alla Regina Elisabetta è commovente: cos’è successo
Kate Middleton è ormai sotto i riflettori da due decenni e di recente il suo stile sembra essere plasmato sul ricordo della defunta Regina Elisabetta II. Infatti proprio l’ultima uscita della Principessa del Galles l’ha mostrata in vesti che hanno ricordato proprio la compianta Regina. Ventiquattro anni dopo essere entrata nell’occhio del ciclone dopo essere diventata la fidanzata del Principe William, la Principessa non è estranea a essere la protagonista dello spettacolo. Da anni in molti la riconoscono per il suo impeccabile senso dell’abbigliamento e lo stile, l’ultimo cambiamento però è stato evidente.
Negli ultimi mesi, Kate è stata fotografata indossando abiti a blocchi di colore, simili a quelli della Regina che indossava famosamente abiti a blocchi di colore durante i suoi impegni di stato, poiché questo aiuta il pubblico a vederla più facilmente. La sorprendente verità dietro le scelte di moda è stata scoperta in un nuovo documentario intitolato “The Queen at 90”, in cui sua nuora Sophie, Duchessa di Edimburgo, parlerà delle audaci scelte di colore.
Sophie ha quindi spiegato: “Lei ha bisogno di farsi notare affinché le persone possano dire, ‘Ho visto la regina’. Non dimenticate che quando lei appare da qualche parte, la folla è spessa di due, tre, quattro, dieci, quindici persone, e qualcuno vuole poter dire di aver visto un pezzetto del cappello della regina mentre passava.” Dopo la morte della Regina, i membri della famiglia reale hanno assunto una varietà di nuovi ruoli incluso Kate. In questi mesi, quindi, è stata attiva in numerosi impegni pubblici quest’anno ed ovviamente la Principessa non si è di certo fatta trovare impreparata.