Georgina Rodriguez e l’inedito retroscena sulla sua storia con Cristiano Ronaldo: “Me l’ha chiesto una collega”, è un aneddoto che nessuno sa.
La storia d’amore tra Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo finisce costantemente nel mirino del gossip e non passa giorno senza che si parli di loro due e delle vicende che li riguardano. Negli ultimi mesi, ad esempio, si sono rincorse tantissime voci in merito a una presunta crisi e addirittura in merito a un presunto imminente divorzio per la coppia, che invece in questi giorni si è mostrata felice e serena in vacanza con i figli.
Ronaldo, lo ricordiamo ha avuto tre figli da madre surrogata, Cristiano Jr e poi i gemelli Eva e Mateo. Due, invece, li ha avuti da Georgina, e stiamo parlando della piccola Alana Martina, nata nel 2017, e di Bella Esmeralda, venuta al mondo nel 2022. Georgina aspettava in realtà due gemelli, ma il maschietto che portava in grembo è morto alla nascita. Un dramma infinito per la coppia, che ha trovato la forza di andare avanti grazie alla piccola Bella, che lo scorso aprile ha compiuto un anno.
Con ben 5 figli a cui badare, Georgina e Cristiano sono sicuramente una coppia forte e solida e nella serie Netflix dedicata a lei, Soy Georgina, nella quale ha raccontato com’è cambiata la sua vita da quando ha conosciuto Ronaldo, l’ex commessa ha rivelato un retroscena sulla sua relazione che nessuno conosce. Si tratta di un aneddoto che vi lascerà a bocca aperta: siete curiosi di saperne di più?
Georgina Rodriguez e Ronaldo, rivelato un retroscena che vi lascerà a bocca aperta: la compagna del calciatore lo ha raccontato nella docu-serie sulla sua vita
Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo stanno insieme dal 2016 e in questi 7 anni hanno costruto una splendida famiglia, anche se le voci su presunte crisi e rotture non si placano mai. Come forse tutti sanno, i due si sono conosciuti quando lui militava nel Real Madrid e lei lavorava come commessa in un negozio Gucci della capitale spagnola. Quello che però nessuno sa è che il loro incontro è stato frutto di un’incredibile coincidenza.
È stata proprio Georgina a raccontare questo aneddoto nella docu-serie sulla sua vita, Soy Georgina. La compagna del calciatore ha rivelato che il giorno in cui ha incontrato Ronaldo in realtà il suo turno sarebbe dovuto terminare alle 17: “Era un giovedì d’estate, una mia collega mi chiese di trattenermi mezz’ora in più per aspettare una cliente”, ha raccontato Georgina che, una volta terminato il turno extra, ha incontrato l’uomo che le avrebbe cambiato la vita.
“Ho visto un uomo bellissimo, alto quasi 2 metri, accompagnato da un bambino e alcuni amici. Ho comiciato a sentire una strana sensazione allo stomaco, pensavo ‘Cosa mi sta succedendo?'”, ha poi aggiunto. Una sorta di colpo di fulmine, dunque, perfettamente ricambiato da lui, che sempre nel documentario ha rivelato di aver sentito una sorta di ‘click’ quando ha visto Georgina per la prima volta, pur ammettendo di non aver subito capito che quella poteva essere la donna della sua vita.