Maria De Filippi si è immersa a capofitto nel lavoro dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo: entra nel suo staff l’ex di Uomini e Donne.
Novità importanti per lo staff di Maria De Filippi con la new entry a sorpresa. Per tanto tempo è stata una delle protagonista di Uomini e Donne entrando come corteggiatrice per poi uscire essendo la non scelta. Una delusione totale, ma ora si è catapultata nel suo nuovo lavoro continuando a mettersi in mostra per la sua intelligenza. Ecco di chi parliamo.
Da pochi giorni è partita la nuova edizione di Temptation Island con il conduttore Filippo Bisciglia che ha voluto ringraziare tutta la squadra di autori che ha lavorato per il programmi. Ci sono Chiara Bray e Michele Perna, che sono stati protagonisti in passato del Trono classico di Uomini e Donne così come la scelta di Ludovica Valli, Fabio Ferrara, e Laura Frenna, che non è stata la scelta di Andrea Damante.
Maria De Filippi ha voluto così coinvolgere nel suo staff di autori tanti protagonisti di Uomini e Donne. Un modo per portare avanti il suo lavoro certosino ricco di colpi di scena. Nello scatto del conduttore Bisciglia è comparsa anche un’ex corteggiatrice per la prima volta.
Uomini e Donne, la new entry nello staff di Maria De Filippi: ecco chi è
Novità importanti per mettere a disposizione tutte le risorse possibili: la stessa De Filippi ha voluto allestire un gruppo di lavoro che conosce al meglio le sue esigenze pescando profili interessanti dalle passate partecipazioni di Uomini e Donne.
All’epoca era entrata nel celebre programma Mediaset, Uomini e Donne, come corteggiatrice ed era soltanto una giovane studentessa di Trento. Aveva colpito la stessa Maria De Filippi per il suo modo di fare e per la sua intelligenza: i suoi valori non erano passati inosservati durante la messa in onda del programma.
Alla fine il tronista dell’epoca, Massimiliano Mollicone scelse Vanessa Spoto, ma i due si sono divisi subito successivamente non continuando la loro storia d’amore insieme. Il suo nome è Eugenia Rigotti, che è stata molto apprezzata dai fan che l’hanno sempre coccolata e sostenuta dopo l’uscita dal programma a mani vuote. Ora ha cambiato vita, diventando anche autrice di Temptation Island e venendo coinvolta dalla stessa De Filippi, molto attenta ai suoi lavori sul piccolo schermo.