Arriva la confessione di Melissa Satta: pensate di sapere proprio tutto sulla nota conduttrice? Ecco 5 suoi segreti, uno è curiosissimo.
Melissa Satta si sta godendo le vacanze estive dopo una stagione televisiva da assoluta protagonista; l’ex-velina classe ’86 ha guidato magistralmente Goal Deejay per Sky Sport, con la collaborazione con la nota emittente sportiva più florida che mai e destinata a protrarsi anche per il prossimo anno.
Ammirata da tempo, sin dai tempi del tg satirico di Antonio Ricci, per una bellezza e una sensualità fuori dal comune, la Satta è ancora delle oggi una delle donne del mondo dello spettacolo più amate dal pubblico: sui social è seguitissima e anche la cronaca rosa non si perde un suo movimento, tanto che l’inizio della storia d’amore con Matteo Berrettini è stata al centro dell’attenzione per diversi mesi.
Nei mesi estivi, comunque, sono tutti sempre in attesa di vedere il suo corpo marmoreo in bikini: quando posta su Instagram, le sue foto sono sempre da mozzare il fiato. Ma se il fascino della Satta è ben nota, sapete questi suoi segreti? Arrivano le confessioni in una nuova intervista, una è davvero curiosissima.
Quello che non sapete su Melissa Satta: la conduttrice si confessa
In una recente videointervista di 128 secondi con Vanity Fair Italia, Melissa Satta ha avuto modo di rispondere a diverse domande sulla sua vita privata e non solo, regalando a tutti i fan tantissime curiosità sul suo conto; con la sua solita solarità, la conduttrice si è messa in gioco facendosi conoscere ancora di più.
Sapevate, infatti, che la conduttrice è allergica al latte? A rivelarlo è lei stessa rispondendo ad un piacere proibito preferito: mangerebbe volentieri un donut gigante, anche se purtroppo l’allergia glielo impedisce. Tra le altre curiosità poi, la Satta ha rivelato di non riuscire ad addormentarsi in aereo perché leggermente terrorizzata dal viaggio: quella di volare è una sua paura irrazionale, così come anche quella di invecchiare (anche se, a vederla, sembra che il tempo per lei non passi.
Tornado all’ambito culinario, il piatto preferito in famiglia (che le riesce tra l’altro molto bene cucinare) sono le lasagne. E se non avesse fatto la conduttrice? La risposta è arrivata subito: “sarei una super sportiva” rivela Melissa, con la risposta che non sorprende davvero visti i tanti sport praticati sin da adolescente e l’attività fisica che svolge anche ora.