Sta per tornare Temptation Island e sono diverse le curiosità sul programma. Scopriamo soggiorno e cachet: quanto guadagnano le coppie.
Tra le trasmissioni che stanno facendo ritorno sul palinsesto televisivo italiano troviamo sicuramente Temptation Island, con diverse curiosità che riguardano il programma di Canale 5. In pochi sanno dove si trova il soggiorno, ma soprattutto quanto guadagnano le coppie protagoniste del format di Mediaset.
Temptation Island è pronto a tornare in onda a partire da lunedì 26 giugno alle ore 21:20 come sempre su Canale 5. Sono tantissimi i telespettatori pronti ad assistere alle vicende delle coppie che mettono in gioco la loro relazione partecipando al reality show. Adesso quindi il programma tornerà in onda dopo un periodo di pausa, con una formula che si è consolidata negli anni e che vede al timone il conduttore Filippo Bisciglia. Ogni coppia in queste settimane, con un breve video, ha presentato i motivi per cui partecipa al format.
Infatti troviamo coppie in crisi, ma anche coloro che vogliono superare a tutti i costi un momento difficile, fino ad arrivare a chi cerca conferme e chi invece è già sul punto di lasciarsi. A mettere in difficoltà i partecipanti saranno proprio tentatrici e tentatori presenti sull’isola. Adesso però spuntano delle curiosità riguardanti questa edizione del programma, a lanciarle ci ha pensato Dagospia che non solo ha rivelato i compensi dei partecipanti, ma anche quelli di Filippo Bisciglia, andiamo quindi a vedere tutti i dettagli a riguardo.
Temptation Island, cosa bisogna sapere: i compensi di partecipanti e Filippo Bisciglia
Partiamo subito dal dire che le riprese della trasmissione durano in totale 21 giorni e durante tale percorso le coppie iniziano ad affrontare le loro insicurezze, capendo quindi se per loro c’è futuro o se sarà proprio il programma a determinare la fine dell’unione tra i concorrenti. Quando si parla di questi format sono sempre tantissimi i telespettatori pronti a scoprire quanto guadagnano i concorrenti in questione. A svelare i dettagli ci ha pensato Dagospia. Andiamo quindi a vedere tutti i compensi della nota trasmissione.
Secondo il noto portale di cronaca rosa le coppie percepirebbero tra i 1800 ed i 2600 euro a testa. Incluso nel cachet ci sarebbe anche il soggiorno all’interno del resort di lusso situato in Sardegna. A quantificare il cachet intervengono diversi fattori, a partire dalla quantità di sponsor che finanziano il programma. Spesso Mediaset potrebbe optare anche per accordi individuali con i singoli concorrenti. La curiosità di tanti però riguarda soprattutto il cachet riservato al conduttore.
Ovviamente parliamo di Filippo Bisciglia, il traghettatore delle coppie all’interno della trasmissione. Il volto più amato della trasmissione ancora una volta è pronto ad accompagnare i telespettatori, ma rivelare il suo cachet è abbastanza difficile, visto che Mediaset essendo una produzione privata non è tenuto a dirlo. Nonostante tutto Dagospia sarebbe riuscita a risalire al dato, riportando uno stipendio di 50mila euro per questa edizione.