Le principesse sono impeccabili, grazie a chi le trucca. Chi c’è dietro i volti radianti dei membri della Royal Family? Ecco tutto sulla loro truccatrice.
Quasi tutte da bambine abbiamo almeno una volta nella loro vita voluto assomigliare a una principessa. Ammettiamo che sia così anche ora che siamo cresciute. Questo perché anche le principesse del mondo reale sono impeccabili, con i loro look pieni di eleganza e grazia e i loro matrimoni da favola. Ma come fanno ad essere sempre così perfette?
Dietro una principessa o una regina c’è sempre la mano abile di uno stilista, di un acconciatore e anche di un truccatore. Loro curano l’immagine di tutta Royal Family per fare in modo che nelle loro apparizioni pubbliche non abbiano mai nulla fuori posto. E’ un lavoro che avviene dietro le quinte, da persone che di professione si occupano della bellezza di tutti i membri della famiglia reale. Ma conosciamo i nomi di chi acconcia o trucca le principesse e la regina Camilla?
Lei ha truccato le principesse e la regina Camilla, grazie a lei sono impeccabili
Hannah Martin è la migliore make-up artist della Gran Bretagna e tra le più importanti del mondo. Del resto non avrebbe truccato celebrità del calibro della Regina Camilla, le principesse Eugenia e Beatrice. La truccatrice si definisce niente poco di meno che “la regina della pelle radiosa e dei tutorial dello smoky eyes”. La truccatrice ha 354mila followers su Instagram, che seguono i suoi tutorial di trucco, così come sul suo canale di Youtube. In un selfie appare con le principesse appare con le principesse Eugenia e Beatrice e l mamma Sarah Ferguson.
Stando ad alcune informazioni sul web, Hannah Martin è stata assunta dall’azienda inglese di make-up Bobbi Brown che ha notato subito il suo talento come truccatrice. In poco tempo la make-up artist è stata riconosciuta come una delle dipendenti più importanti del marchio, nonché volto influente della compagnia. Martin ha inoltre pubblicizzato marchi importanti di trucco e ha partecipato al podcast “Life and Lipstick” con la truccatrice Lisa Potter Dixon.
E’ anche apparsa in televisione, in Gran Bretagna, nel canale Channel 5, nella famosa serie “10 years”, nel ruolo di esperta di bellezza. Ha lanciato una linea di make-up con ByMe, che ha avuto delle grosse vendite, diventando uno dei prodotti più venduti in Gran Bretagna. Il suo talento l’hanno portata dove è oggi, una delle poche professioniste di trucco al mondo che ha l’onore di truccare i membri della famiglia Reale. Un privilegio destinato a ben poche persone.