I due ex allievi di Amici di Maria De Filippi, Sangiovanni e Giulia Stabile, si sono lasciati. Scopriamo insieme il motivo che l’ha portati a questa rottura.
Si sono conosciuti al talent di Mediaset e giorno dopo giorno si sono innamorati. La loro storia d’amore non è stata vissuta sui social: entrambi hanno preferito mantenere il massimo riserbo. Qualche mese fa, era stata annunciata la prima crisi tra Sangiovanni e Giulia Stabile.
Sui social si era sparsa la voce che i due ex allievi si erano lasciati, ma la ballerina professionista del talent di Amici ha deciso di rompere il silenzio, mettendo a tacere tutti quanti. Ma solo qualche giorno fa Giulia, durante la sua intervista a Grazia, ha messo a tacere tutti i rumors che stavano girando sulla coppia: “sì lo so che i fan sono preoccupati per le cose che hanno letto su me e Sangiovanni. Cosa dico loro? Lui per me resterà sempre il mio primo amore”. Queste parole hanno fatto subito pensare che tra la ballerina ed il cantante fosse finita.
Anche sulle stories di IG, la ballerina di Amici ha scritto un post molto lungo in cui ha scritto che sta vivendo un periodo molto difficile, di vivere dei “momenti in cui non si ha la voglia di fare e lottare, in cui si è stanchi di piangere”.
La relazione tra i due ex allievi di Amici è terminata: svelati i motivi
I fan dopo aver letto queste parole sono rimasti a bocca aperta, dal momento che la ballerina professionista non aveva mai parlato in questo modo. La relazione tra Sangiovanni e Giulia Stabile sarebbe finita e Alessandro Rosica sulla sua pagina di Instagram, Investigatore Sociale, ha rivelato anche i motivi che hanno portato a questa decisione.
Tra tutti, è stato lui a rivelare della “gigantesca crisi tra Giulia Stabile e Sangiovanni”, come la definisce lo stesso Rosica. Ma poche ore fa ha anche annunciato che i due “si sono definitivamente lasciati”. In questi giorni si è parlato molto dei due ragazzi, che forse la crisi era dovuta ad altre persone.
Alessandro Rosica nel suo post però ha ammesso che non c’è stato “nessun tradimento”, ma che i due hanno “solo progetti totalmente diversi”. Ed anche se sono molto giovani, i due ex allievi di Amici di Maria De Filippi “hanno deciso di rimanere ottimi amici”, ma “intraprendendo strade diverse”.
Il loro è stato un grande amore che hanno voluto proteggere in ogni modo ed anche se adesso si sono lasciati rimane ancora un grandissimo effetto.