Federica Pellegrini lascia tutti senza parole con una rivelazione inaspettata, svela qual è la sua più grande paura.
Nel corso della sua lunga e stimata carriera Federica Pellegrini ha conquistato un successo dietro l’altro, raggiungendo traguardi davvero importanti. Soprannominata la ‘divina’ ha fatto breccia nel cuore di moltissimi fan con il suo incredibile talento e il suo modo di fare.
Da qualche settimana è uscito il suo nuovo libro ‘Oro’ nel quale si è raccontata senza freni, e ciò che ha scritto ha incuriosito non poco i lettori. Tantissime sono le rivelazioni inedite che Federica Pellegrini si è lasciata sfuggire, come i problemi di bulimia avuti quando era giovanissima. La campionessa si era da poco trasferita a Milano e mentre si allenava per una gara importante ha smesso di avere il controllo del cibo; lei stessa ha raccontato che durante il giorno mangiava tutto quello che poteva, poi la sera prima di andare a letto vomitava per non sentirsi in colpa.
In quegli anni Federica Pellegrini non si piaceva affatto, a causa del nuovo le sue spalle erano molto larghe e si sentiva a disagio con abiti eleganti e canottiere. Crescendo però ha imparato a valorizzare il suo corpo e a piacersi. Ma a stupire davvero tutti è stato scoprire qual è la sua più grande paura.
Federica Pellegrini svela qual è la sua più grande paura e spiazza tutti, ecco di cosa si tratta
In un’intervista rilasciata a Vanity Fair l’ex nuotatrice ha fatto sapere che a parer suo non esistono ‘decisioni peggiori’ nella vita, ma per lei la più difficile è stata quella di smettere di nuotare. Ha poi risposto ad altre domande, tra queste anche qual è la sua paura più grande.
Secondo Federica Pellegrini il posto peggiore per rimanere bloccati in fila è un tunnel sotterraneo. Subito dopo ha svelato qual è la sua più grande paura, la sua rivelazione è davvero difficile da credere, infatti ha lasciato tutti senza parole. Di cosa si tratta? Queste le sue parole: “La mia paura irrazionale più grande è l’acqua profonda.”
Detto da una campionessa di nuoto lascia davvero increduli, la ‘Divina’ ha spiegato che preferisce la piscina al mare perché ha paura di nuotare al largo dove l’acqua è profonda. Naturalmente non è dell’acqua che ha timore ma della profondità, la sua confessione però ha comunque spiazzato tutti.