Arriva la cicogna per Elisabetta Gregoraci? L’indizio sottolineato da Nuovo TV e un pancino che potrebbe essere “sospetto”.
Elisabetta Gregoraci ha iniziato alla grande quest’estate e continua ad essere protagonista indiscussa, non soltanto sui social ma anche sulle maggiori riviste di cronaca rosa del nostro paese. Negli ultimi anni, la conduttrice calabrese ha iniziato una nuova fase di vita, ottenendo sempre più successo e amore da parte del pubblico, anche dei più giovani; la partecipazione al Grande Fratello Vip l’ha riportata in televisione e anche avvicinata ad un nuovo pubblico, vista la popolarità del reality show.
A spiccare sempre, sin dalla partecipazione a Miss Italia più di vent’anni fa, oltre che la sua solarità e la sua bravura, anche la sua incredibile bellezza; con lineamenti mediterranei e un corpo scolpito (slanciato da circa 176 cm d’altezza), a 43 anni Elisabetta Gregoraci è a tutti gli effetti un’icona di sensualità assoluta.
Non mancano gli scatti in bikini sul suo profilo, così come particolari outfit elegantissimi: quando si mostra, è sempre una dea. A quanto pare però, da recenti scatti, qualcuno avrebbe messo in evidenza un pancino definito “sospetto”…che arrivi il grande annuncio in quest’estate?
La conduttrice di Battiti Live pare si stia prendendo dei giorni di vacanza in Versilia; paparazzata in dolce compagnia da Nuovo TV, la conduttrice ha sfoggiato come al solito una bellezza dirompente, nonché un corpo statuario in bikini. L’articolo del settimanale di Cairo Editore mette però in evidenza un possibile pancino “sospetto”, considerata la postura della conduttrice.
“[…] con la maglia o il cuscino sempre davanti al ventre – sembra nascondere qualcosa: che sia un pancino sospetto?” si legge sul settimanale, in riferimento alle foto emerse che vedono la Gregoraci sempre col ventre coperto. Che la conduttrice, dopo aver ritrovato l’amore, sia pronta di nuovo a diventare mamma?
Come sappiamo Elisabetta ha già un figlio, Nathan Falco, avuto dalla relazione con Flavio Briatore; i due si sono lasciati ormai da diverso tempo, ma sono rimasti in buonissimi rapporti e si occupano insieme del loro figlio, con molta cura e attenzione. Il giovane Briatore sta però crescendo a vista d’occhio e chissà che, presto, la Gregoraci non si ritrovi nuovamente a doversi prendere cura di un figlio piccolo…al momento, nulla e certo, ma qualora davvero la conduttrice fosse in dolce attesa nelle prossime settimane si saprà sicuramente qualcosa.