Francesca Cipriani, ex gieffina, ha rivelato al mondo di essere in attesa… ma di cosa? La showgirl ha stupito i suoi tanti follower con un annuncio piuttosto inatteso.
Nato a Sulmona, Francesca Cipriani ha sempre sognato di diventare una stella della tv: ha cominciato a darsi da fare da giovanissima in concorsi di bellezza e nelle tv locali, per poi esplodere definitivamente con la partecipazione nel 2006 alla sesta edizione del Grande Fratello.
Subito fu identificata come la ragazza prosperosa e un po’ naif, conquistando in questo modo la simpatia del pubblico attraverso performance un po’ cartoonesche, no-sense o grottesche. Da qui il passaggio, quasi telefonato, a programmi satirici come Comedy Central. Nel 2008 è stata co-conduttrice di Qui studio a voi stadio, programma sportivo dell’emittente locale Telelombardia. Poi è tornata in Rai e in Mediaset come opinionista o come ospite in programmi di gossip o dedicati alla comicità.
Il vero ritorno in auge del personaggio si deve a un’altra esperienza in un reality: nel 2018 la Cipriani figurò tra i concorrenti della tredicesima edizione del reality show L’isola dei famosi, su Canale 5, e si qualificò al quarto posto finale. Dal 2022 Francesca Cipriani è sposata con Alessandro Rossi. E ora la showgirl vorrebbe tanto allargare la famiglia.
Francesca Cipriani in attesa: l’annuncio della showgirl
“Io e Alessandro aspettiamo la cicogna“, ha annunciato Francesca in un’intervista. Quindi, un anno dopo il matrimonio con il suo Alessandro, l’ex giefffina è pronta a diventare mamma. A quanto pare la coppia starebbe provando ad avere un bambino. E non è tutto, la showgirl, non troppo tempo fa ha anche dichiarato di aver chiuso per sempre con la chirurgia estetica.
Durante l’intervista al settimanale Mio Francesca Cipriani ha dunque rivelato il suo desiderio di maternità: “Stiamo provando a diventare genitori. Siamo in attesa della cicogna. Non vediamo l’ora di diventare mamma e papà e di avere un figlio. Vi faremo sapere e per adesso work in progress. Sarò una mamma con la M maiuscola, una mamma a trecentosessanta gradi e molto presente. Farò di tutto per la felicità di mio figlio. Per adesso ho un bellissimo rapporto con il figlio di Alessandro“.
“Lui si è affezionato tanto a me e io a lui“, ha spiegato l’ex gieffina riguardo al figlio del marito. “Sapete che io impazzisco per i bambini. Ho sempre avuto un debole per i più piccoli“. Già tempo fa, a Verissimo, Francesca aveva annunciato: “La prossima volta che entrerò in sala operatoria sarà per dare alla luce mio figlio o mia figlia. Ora mi sento tanto amata e questo mi basta“.