Nei prossimi episodi di Un posto al sole un nuovo colpo di scena: minacce al marito per la protagonista che perde completamente la pazienza.
Continua con grande successo la messa in onda di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che al centro della trama troveremo ancora una volta Roberto e Marina, la coppia più discussa e famosa della soap opera della Rai.
La Giordano dopo l’ultima discussione con il compagno ha preso una decisione, ovvero quella di distruggere il Ferri. Per questo motivo ha deciso di rivolgersi ad Alberto Palladini suo grande nemico, per procedere alla separazione. Una scelta che ovviamente manderà su tutte le furie l’imprenditore. La coppia ormai è su un punto di non ritorno ma qualcosa all’improvviso cambierà. Nel corso dei prossimi episodi che vanno al 30 giugno, infatti, Roberto e Marina saranno travolti dalla passione.
Un posto al sole anticipazioni: è guerra tra Roberto e Marina
Non è affatto un momento sereno per Marina e Roberto . La coppia da quando è arrivata Lara, è praticamente in crisi. La Giordano non accetta il fatto che il compagno abbia un figlio con un’altra e questo ha cambiato tutto. Le anticipazioni ci fanno sapere che i due andranno a letto assieme ma con un epilogo diverso. Questo intenso momento di passione infatti non sancirà la loro riunione.
La mattina dopo, durante la colazione, la Giordano spiegherà al compagno che quello che è accaduto è stato un errore e che è inutile proseguire. Ormai, la loro storia è giunta alla fine e nulla può tornare come prima. Proprio per questo motivo prima di andare via, Marina rivelerà a Roberto di voler procedere con la separazione e di aver assunto già un avvocato.
Ferri decide di lasciare Palazzo
Le anticipazioni di Un posto al sole relative alle puntate del 30 giugno ci fanno sapere ancora che Roberto spiazzerà Marina. Dopo che la Giordano gli dirà di voler ritornare a Londra e di voler procedere con la separazione, lui la pregherà di restare. Il Ferri vorrà cambiare casa, intento a trovarsi un’altra sistemazione. L’uomo agirà in questo modo con la speranza che Marina abbia tutto il tempo per pensare e perdonarlo. Infine, mentre la coppia cercherà di trovare una sistemazione, Lara avrà il suo da fare per tenere a bada Ida. Quest’ultima è tornata a Napoli con l’unico desiderio di volersi prendere il suo bambino. La Martinelli, di conseguenza, farà di tutto per ostacolarla, meditando addirittura un piano per eliminarla definitivamente. Cosa avrà in mente?