Tra i due ci sarà un riavvicinamento inaspettato nelle prossime puntata di Un posto al sole, ecco cosa svelano le anticipazioni sull’amatissima soap.
Un’altra settimana di Un posto al sole sta per giungere al termine e gli affezionati telespettatori non vedono già l’ora di scoprire tutto quello che succederà nei prossimi episodi. La nota ed amatissima soap va in onda su Rai 3 da lunedì a venerdì alle 20.55 e conquista sempre incredibili ascolti. Novità e colpi di scena di certo non mancano mai, le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini infatti incuriosiscono quotidianamente gli appassionati della fiction.
Ma cosa succederà all’inizio della prossima settimana a Un posto al sole? Sul web sono trapelate curiose anticipazioni in merito agli episodi che andranno in onda il 26 e il 27 giugno 2023. Ida è tornata a Napoli e vuole riprendersi a tutti i costi suo figlio, mandando quindi all’aria i piani di Lara. La Martinelli è riuscita a riavvicinarsi per un periodo a Roberto e spera di riuscire ad insediarsi di nuovo nella sua vita usando il piccolo Tommaso. Ferri è ancora convinto che il bimbo sia suo figlio, in moltissimi sono curiosi di scoprire come reagirà quando finalmente scoprirà che è stato ingannato.
Le anticipazioni parlano anche di un riavvicinamento a sorpresa, tra chi? Si tratta di Roberto e Marina, da quando lei ha scoperto di essere stata tradita sono tornati a farsi la guerra ma ci sarà un momento di riconciliazione che stupirà i telespettatori.
Anticipazioni Upas: momento di riconciliazione tra Roberto e Marina, cosa succederà tra loro
Marina negli ultimi episodi è stata travolta dal desiderio di vendetta nei confronti del marito, non accetta che lui l’abbia ferita ancora una volta. Però a sorpresa ci sarà un riavvicinamento tra loro.
Il rapporto tra Roberto e Marina è sempre stato caratterizzato da alti e bassi, a momenti di grande amore sono sempre seguiti momenti d’odio. Questa volta sembravano davvero intenzionati a far funzionare le cose tra loro, ma al momento si ritrovano di nuovo l’uno contro l’altra. Il momento di riconciliazione infatti non durerà a lungo, le anticipazioni fanno sapere che dovranno fare i conti con una crisi ancora più profonda.
Renato in seguito ad un malore finirà in ospedale e Rossella dovrà affrontare delle conseguenze, Ornella prenderà subito le sue difese con De Santis. Mariella continua a credere che ‘Bufalotto’ in realtà sia Michele, Guido però cercherà di scoprire la verità affrontando l’amico. Marina farà un gesto di avvicinamento nei confronti di Roberto, ma tra loro continuerà ad esserci una grande distanza.