Miriam Leone e i consigli a tantissime fan per i make-up dell’estate: tutte bellissime come l’attrice, ecco cosa ha detto a proposito della “luce”.
Miriam Leone continua ad essere costantemente al centro della scena: l’attrice ormai è tra le più amate dal pubblico italiano, sia dai fan di sesso femminile che da quelle di sesso femminile. Anno dopo anno, dopo la vittoria di Miss Italia, ha saputo conquistare il pubblico col suo garbo, la sua eleganza e la sua personalità, oltre che ovviamente col suo grandissimo talento come attrice.
Le performance in film come Marylin ha gli occhi neri, Corro da te, War-La guerra desiderata e la saga di Diabolik l’hanno resa, di fatto, una delle attrici italiane più richieste; il suo talento, unito al grande fascino e alla sua proverbiale bellezza (sfoggiata d’altronde fin dai tempi di Miss Italia) l’hanno resa un vero e proprio sex symbol a tutto tondo, sulla scia di un’altra grandissima donna come Monica Bellucci.
Tra le tante attività lavorative, la Leone ha lanciato in queste settimane un nuovo brand di cosmetica, facendo il suo esordio dunque come imprenditrice nel settore; in tanti già stanno amando i suoi prodotti e lei non manca di dare consigli per il make-up estivo a tutte le fan, ecco cosa ha rivelato di recente.
E’ ormai ufficiale il lancio di Lávika, nuovo metodo personalizzato di skincare e selfcare che punta ad offrire una serie di prodotti di qualità per la pelle. Testimonial d’eccezione la sua fondatrice, Miriam Leone, che ancora una volta ha condiviso un post (in collaborazione con l’account ufficiale di Lávika) per promuovere i suoi prodotti di cosmetica.
“Libera la tua luce, nutrila e prenditene cura ogni giorno. Questo è essere Lávika” scrive la Leone nel post, mentre con in mano uno dei prodotti si mostra più bella che mai, coi suoi capelli rossi, sprigionando una radiosità incredibile.
Tantissimi i like al post, così come i commenti per l’attrice; “Straordinaria Miriam” scrive una fan, seguita come al solito da tantissimi altri. Si sprecano i complimenti per lei, anche se qualche fan lamenta un prezzo troppo alto per i prodotti offerti. La qualità, in campo di cosmetici, sappiamo però che giustamente ha un suo costo.