Basta una foto in bikini leopardato a mozzare il fiato a decine di migliaia di utenti di Instagram: il popolo del web l’ha ufficialmente eletta come la nonna più bella e sexy d’Italia.
Proprio italiana non è… ma fa lo stesso. Nonna Michelle Hunziker ha deciso di mostrare da un’opportuna prospettiva il suo fisico in costume da bagno. Il bikini, in sé e per sé non troppo chiassoso né provocante, ha comunque scatenato una reazione a metà fra lo sconvolto e l’estasiato da parte dei fan e dei follower.
Sì, è una nonna, Michelle Hunziker, ma non è affatto anziana: la presentatrice ha appena quarantasei anni, che per molti italiani, soprattutto a livello mentale, significa aver appena superato l’adolescenza. E probabilmente è vero: è lei la nonna più bella e sexy d’Italia.
L’ultima foto postata da Nonna Michelle su Instagram è tra i post più cliccati e cuorati della settimana, almeno nel nostro Paese. Le reazioni, spesso poco educate, possono essere quasi tutte ascritte alla categoria del complimento. Parafrasando ed edulcorando, potrebbe dire che la maggior parte degli utenti ha voluto commentare con un “quanto sei bella!”. Tanti poi hanno espresso incredulità sul fatto di star ammirando una nonna.
La nonna più bella d’Italia: Michelle Hunziker sfoggia il bikini per incantare il web
Se lo può permettere, Michelle. E forse ne aveva anche bisogno. Il sentirsi nonna e soprattutto essere chiamata così da mezz’Italia potrebbe un po’ averla destabilizzata. E così la conduttrice, magari inconsciamente, ha voluto riconfermare attraverso la pubblicazione di una foto su Instagram tutta la qualità della sua apparenza.
Nello scatto, la presentatrice italo-svizzera sperde lo sguardo oltre l’orizzonte, in bikini leopardato, con i capelli sciolti al vento, mentre con una mano tiene saldo il timone di una barca. Probabilmente sta mirando il Golfo di Napoli, dato che in questi giorni Michelle è impegnata in una minicrociera tra le maggiori isole campane. Oppure sta decidendo la rotta per raggiungere Amalfi. Dietro di lei si scorgono chiaramente i Faraglioni di Capri.
A quarantasei anni da poco compiuti, con tre figlie e un nipotino da poco arrivato, Michelle Hunziker è davvero la nonna più bella d’Italia, ma soprattutto sembra ancora una ventenne. “Sei una bomba“, le scrive qualcuno nei commenti. Altri, soprattutto gli utenti di sesso femminile, insistono sul fatto di avere di fronte una nonna: “Che fisico ragazzi… una nonna incredibile!“.
Il piccolo Cesare, figlio di Aurora Ramazzotti e di Goffredo Cerza, sarà sicuramente contento di avere una nonna così attraente e soprattutto giovanile. Presto gli insegnerà anche a portare la barca.