Come fa a essere sempre così splendida? L’ex velina Federica Nargi ci racconta il suo segreto per la cura della pelle, soprattutto in estate
E’ una delle donne più belle della televisione italiana. Federica Nargi un segreto doveva pur averlo. E lo ha. E noi non possiamo che essere felici che l’abbia voluto condividere con noi: ecco come prepara la sua pelle per l’estate. Un prodotto che, adesso, per le donne andrà sicuramente a ruba.
Eh già, così facendo, Federica Nargi lancia sicuramente una tendenza importante per l’estate 2023 ormai alle porte. Lei, del resto, che è adorata dagli uomini, ma certamente un punto di riferimenti di bellezza ed eleganza per le donne. 33 anni, ha già una lunga carriera pubblica alle spalle, che inizia nel 2007 allorquando si classifica undicesima a Miss Italia. Tuttavia, non sarà il risultato ottenuto a Salsomaggiore Terme e a darle la clamorosa visibilità e la fama che ancora oggi ha.
Per la nostra Federica, infatti, il successo ha un nome: “Striscia la notizia”. Dal 2008 al 2012, infatti, è la velina mora del popolare tg satirico inventato da Antonio Ricci ormai oltre 35 anni fa. Con Costanza Caracciolo, forma la coppia di veline più longeve della storica trasmissione targata Mediaset. Le due sono anche molto amiche, dato che, negli anni a venire, parteciperanno anche in coppia a “Pechino Express”.
Federica Nargi: come prepara la pelle per l’estate
Come Costanza Caracciolo (sposata con l’ex bomber Christian Vieri), anche Federica Nargi, sebbene sia desiderata da mezza Italia e più, ha occhi solo per il suo Alessandro Matri, anch’egli ex attaccante di Juventus, Cagliari e Sassuolo, tra le altre squadre. Come detto, Federica è sicuramente una delle modelle più ricercate e molti brand, tanto del mondo della moda, quanto del mondo della cosmetica, la scelgono ancora oggi come testimonial.
In tanti si chiedono come faccia a essere sempre bellissima e perfetta. E oggi, finalmente, la splendida Federica ha voluto condividere con noi un suo particolare segreto di bellezza che riguarda, nello specifico, la pelle e la pelle del viso. Come sappiamo, soprattutto nell’estate che ci apprestiamo a vivere, bisogna avere cura della propria pelle, affinché sole, sale e sabbia non la deturpino.
Federica Nargi dedica molto tempo alla cura della propria pelle, tramite l’utilizzo di creme e sieri. Federica racconta di non andare mai a dormire senza essersi struccata e, comunque, sostiene di truccarsi in maniera molto più delicata rispetto al passato. Dopo il detergente usa sempre il tonico. “Spesso abbino il siero alla crema, a cui non rinuncio mai perché ho la pelle secca” afferma l’ex velina. Un consiglio che tutte le donne dovrebbero seguire.