Elisabetta Canalis protagonista assoluta sempre e comunque sul red carpet: abito con scollatura sublime, fascino che conquista l’estate.
La bellezza e la sensualità di Elisabetta Canalis sembrano, come per magia, crescere sempre di più con il passare del tempo. La modella e showgirl sarda si è ritagliata da anni un posto tra le principali icone nostrane di fascino e femminilità, ma riesce a stupirci ogni volta di più.
45 anni da compiere nel prossimo mese di settembre, Elisabetta Canalis fin dai tempi di Striscia la Notizia ha conquistato il favore di una vastissima platea di fans che ha continuato a seguirla lungo tutto l’arco della sua vita e della sua carriera. E infatti ancora oggi, Elisabetta è una star indiscussa dei social, con un seguito di oltre 3 milioni e mezzo di followers su Instagram.
Quando pensiamo di aver visto tutto, lei ci spiazza nuovamente con immagini sublimi e indimenticabili. Manco a dirlo, la aspettiamo tra le principali celebrità più attive sul web nell’estate 2023, con una bellezza che di sicuro sconvolgerà legioni di ammiratori e contribuirà ad alzare a dismisura le temperature. Del resto, chi la segue assiduamente sa di certo che la Canalis si mantiene sempre in perfetta forma e non delude mai le aspettative.
In questi giorni, Elisabetta è di nuovo in Italia, in ‘trasferta’ di lavoro dagli Stati Uniti. Prima di vederla sulle spiagge della sua Sardegna, da dove, sicuramente, condividerà scatti pazzeschi, eccola impegnata in importanti serate di gala, come quella per Vogue a Firenze.
Stupenda è dire poco, l’abito scuro di Eli esalta la sua silhouette inconfondibile e super tonica. Ma una visione su tutte lascia senza parole: quella della vertiginosa scollatura contenuta a fatica da una fascia che si collega alla lunga gonna. Un dettaglio che accende la fantasia del pubblico maschile, mentre quello femminile resta senza parole per lo charme di Elisabetta e per il suo super abito. Gli applausi, come sempre, sono trasversali da parte del pubblico dei social, garanzia assoluta di like e commenti entusiasti. Appuntamento quindi ai prossimi scatti che Elisabetta regalerà come sempre sul suo profilo Instagram.