Panorama mozzafiato, Valentina Vignali fa sognare i suoi fan: “Ovunque voi siate…”

Il panorama è mozzafiato e la sua sensualità alza come al solito la temperatura: Valentina Vignali è uno spettacolo e ai fan…

L’estate è iniziata e come di consueto i social sono pieni di foto di vip in vacanza; tra le più seguite del mondo femminile Valentina Vignali, da anni vera e propria icona di sensualità oltre che poliedrico talento del mondo dello sport e dello spettacolo. Col suo fascino mediterraneo e il suo corpo marmoreo, ogni volta la Vignali è capace di alzare la temperatura ai massimi livelli, lasciando i fan sbigottiti.

panorama mozzafiato valentina vignali
Valentina Vignali incanta in una location da sogno (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – ffwebmagazine.it

Riminese classe ’91, oltre ad essere una giocatrice di Basket professionista la Vignali è anche una showgirl, una modella (ha anche posato per diversi calendari), un’influencer e anche una  cantante: sul campo o sui social, in tv o su un set fotografico oppure col microfono in mano, è sempre protagonista.

Di recente, tramite il suo profilo Instagram, ha voluto ancora una volta incantare tutti i suoi fan mostrandosi in uno scatto davvero da urlo: non soltanto è protagonista tutta la sua bellezza, ma anche un panorama incredibile. Eccola nella nuova foto, in una location così è davvero divina.

Valentina Vignali è da sogno in un panorama mozzafiato: sensualità e artisticità

Continuano i viaggi di Valentina Vignali, incentivati ancor di più dai giorni di vacanza: la cestista  non ha mai mancato di esplorare il mondo e, questa volta, si è scattata un selfie direttamente da una meravigliosa location turistica in Indonesia. Seduta su uno strapiombo che da su una piccola baia, lascia tutti senza fiato tra natura e sensualità:

panorama mozzafiato valentina vignali
Sensualità immersa nella natura (Credits: Screenshot Instagram Valentina Vignali) – ffwebmagazine.it

Nella foto, a coprire il costume, la Vignali indossa una particolare vestaglia rosa, mentre le lunghe  e toniche gambe rubano la scena nello scatto; una visione paradisiaca, a cui Valentina allega anche una profonda riflessione nella didascalia. “Stavo pensando che non sono mai stata una persona paziente. Ma proprio nemmeno un po’. Sono dell’idea che volere sia potere e mi sono sempre andata a prendere ciò che desideravo davvero. Per la prima volta nella mia vita, sto imparando ad avere pazienza, fiducia e a respirare si legge nella prima parte.

La Vignali poi conclude facendo un augurio a tutti i suoi follower: “Ovunque voi siate, vi auguro di riscoprirvi sempre liberi, coraggiosi e di non accontentarvi fino a quanto non troverete ciò che vi meritate davvero 🌬️” la didascalia del post, riempito da tantissimi like e commenti.

Gestione cookie