Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi si sono innamorati sul set di Una moglie bellissima, e per sette anni hanno vissuto una grande storia d’amore: dopo la crisi, i due formano ancora una coppia meravigliosa.
Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni tornano insieme quindi? L’ultimo posto in cui sono stati visti insieme hanno fatto di nuovo sognare i fans. L’attrice e il regista hanno vissuto una bella storia d’amore dal 2007 al 2014. Galeotto fu un film diretto dallo stesso Pieraccioni. Poi, dalla loro unione è nata Martina, che il regista ha definito più volte in passato come “la più grande fortuna della mia vita”.
L’annuncio della rottura arrivò tramite un comunicato dell’Ansa nel 2011, quando la loro storia era finita già da un po’ di tempo. Se ne sono raccontate tante: c’era chi insisteva su un presunto tradimento della Torrisi e chi invece raccontava di una forte incompatibilità caratteriale. Ma di fatto i protagonisti di quella storia non hanno mai voluto svelare i motivi che hanno portato alla separazione.
Ne è passata di acqua sotto i ponti, e Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, oggi, sono in ottimi rapporti. Il ruolo di genitori li tiene uniti e vicini, così negli ultimi mesi li ha portati addirittura a collaborare. Il pubblico televisivo, dunque, non dovrà stupirsi nel vederli presto insieme. “Facile in tv fare i piatti che si sa fare! E quelli che ‘un si sanno fare?“, scrive Pieraccioni su un post di Instagram introducendo una clip di presentazione di un nuovo programma tv, di cui la Torrisi sarà la conduttrice.
Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni di nuovo insieme… in tv!
Su Food Network, rete di Discovery+, dal 28 giugno andrà in onda Questo non lo so fare, il nuovo programma culinario condotto da Laura Torrisi. E nella prima puntata, l’ex concorrente del GF avrà come ospite il vecchio compagno Leonardo Pieraccioni. Nulla di strano: l’idea del programma è proprio della coppia.
Pieraccioni e Laura Torrisi hanno pensato insieme a uno show in cui degli ospiti potessero mettersi alla prova ai fornelli, ma non nei loro “piatti forti”. Il concept rimanda proprio all’opportunità di provare a misurarsi con ricette sconosciute o in cui non si è ferrati. Perché in un Paese ormai fissato con la cucina e il cibo, è importante concentrarsi ogni tanto sugli errori più comuni nelle preparazioni dei piatti.
Laura Torrisi avrà come ospite fisso lo chef-influencer e food creator Federico Fusca. Tra gli ospiti del programma ci saranno poi Leonardo Pieraccioni, Gigi d’Alessio, Nek, Sergio Friscia, Margherita Grambassi e Antonio Capitani. Tutti loro riveleranno i propri punti deboli in cucina, nobilitando le imperfezioni gastronomiche.