Mattia Zenzola, fresco vincitore di Amici 22, racconta del periodo difficile attraversato e commuove davvero tutti quanti: cosa ha rivelato.
Dopo tantissimi mesi passati nella scuola di Amici, formativi sia a livello tecnico sia a livello personale, Mattia Zenzola può ora godersi questa nuova fase deIla sua vita più lanciato che mai dopo la vittoria del talent show. Nella combattuta finalissima del Serale, il ballerino ha vinto la concorrenza di Angelina, Isobel e Wax sollevando alla fine il trofeo.
Una gioia grandissima per lui, specialmente dopo tutte le difficoltà passate e le sfide sia in questi ultimi che nello scorso anno: in tanti infatti ricorderanno come già nell’edizione 21 Mattia figurava tra i concorrenti, anche se a causa di un infortunio non ha potuto giocarsi fino in fondo tutte le sue carte.
Dopo la vittoria, Mattia ha più volte avuto l’occasione di spiegare alla stampa (e quindi anche ai fan) le varie emozioni provate al talent show, oltre a raccontare alcuni aneddoti sulla sua vita; in una recente sessione di domande e risposte sul suo profilo Instagram, il ballerino è tornato poi sul grave infortunio che ha dovuto affrontare, una situazione per lui davvero drammatica.
Mattia Zenzola e il dramma dell’infortunio: la confessione sui social
Per mostrare vicinanza ai suoi tantissimi follower, nelle ultime ore, Mattia Zenzola ha pubblicato sul suo profilo Instagram un box per le domande, permettendo ai fan di soddisfare le loro curiosità. Inevitabile, quindi, che arrivassero domande anche sull’infortunio avuto ad Amici 21, evento che lo ha costretto al ritiro.
Nonostante il dramma e il dolore provato, comunque, non cambierebbe di certo il percorso che alla fine ha fatto, visto l’anno successivo. “Certo che mi avrebbe fatto piacere continuare il mio percorso lo scorso anno. Però oggi non ho rimpianti. Questo infortunio è stato molto più difficile del previsto, ha interrotto il sogno più bello della mia vita e soprattutto mi ha fatto temere di non poter tornare a ballare” ha rivelato Zenzola.
Alla fine, fortunatamente, a ballare è tornato e come, ed ha anche avuto modo di partecipare di nuovo ad Amici; subito dopo l’infortunio Raimondo Todaro gli ha promesso nuovamente un banco e così, ripartecipando nell’edizione successiva, ha potuto sfoderare tutto il suo talento. Alla fine, sappiamo tutti come è andata…delle volte, alcuni eventi acquistato un senso per noi solamente col tempo, ed i lieto fine non sono impossibili.