Optima Mobile, purtroppo a breve potrebbe dare una vera e propria mazzata per tutti i suoi utenti: cambia tutto per chi ha queste promozioni.
Tra gli operatori virtuali più gettonati sul mercato troviamo sicuramente Optima Mobile. Sono diverse le offerte che hanno convinto gli utenti nel corso dell’anno, ma purtroppo non sempre ci sono buone notizie per chi ha sottoscritto un contratto con l’operatore. Andiamo quindi a vedere l’ultima batosta che è arrivata per l’utenza.
Sono diversi gli operatori virtuali presenti sul mercato che sta crescendo negli ultimi anni. In pochi sanno che Optima è una rete MVNO che poggia sui ripetitori Vodafone. Ad oggi l’operatore che opera in diversi ambiti, tra cui anche l’energia elettrica, ha stupito per le sue proposte a basso costo. Infatti in questi anni abbiamo visto come le reti virtuali hanno preso piede sulla penisola italiana, anche in luce dei costi dei vari colossi del mercato della telefonia.
A volte però può anche capitare che anche le compagnie telefoniche virtuali facciano dei passi falsi. Negli ultimi due mesi abbiamo mese come siano state numerose le rimodulazioni. Purtroppo però anche le MVNO si stanno adattando agli aumenti di prezzi. Optima in queste ore ha annunciato gli aumenti, che però arrivano a cifre astronomiche per gli utenti. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.
Optima Mobile, annunciati gli aumenti: rimodulazioni pesanti per gli utenti
Nonostante Optima Mobile sia uno degli ultimi operatori telefonici virtuali presenti sul mercato, anche per gli utenti che sono stati convinti dall’offerta andranno incontro ad una batosta. Il mese da segnare è settembre 2023. Infatti la compagnia ha scelto il nono mese dell’anno per introdurre degli aumenti sul prezzo di alcune offerte.
Fra qualche mese quindi alcuni utenti andranno incontro a pesanti rimodulazioni che arriveranno ad una cifra intorno ai 4 euro al mese. A riportare tutti i dettagli a riguardo ci ha pensato il sito specializzato Mondomobileweb.it. Sono diversi gli utenti che che hanno ricevuto il messaggio.
Tra le offerte che andranno incontro all’aumento troviamo: Optima 20 Special; Optima 20 Special Christmas Edition; Optima Special Old; Optima 20 Special Pasqua Edition; Optima 20 Special San Valentino Edition; Optima 20 Special Black Friday Edition; Optima 20 Special +; Optima Top; Optima Comfort; Optima Comfort San Valentino Edition; Optima Comfort Pasqua Edition; Optima Comfort Black Friday; Optima Comfort Christmas Edition; Optima Comfort Old; Optima Comfort +; Optima Semplice.
Come sempre l’operatore virtuale ci ha reso a specificare che tutti coloro che non sono interessati a pagare di più potranno esercitare il diritto di recesso senza alcun costo aggiuntivo. Quindi chiunque sarà libero di passare ad un altro operatore. Il tutto però dovrà avvenire prima dell’arrivo delle rimodulazioni.