Alena Seredova, la verità nascosta su Buffon: “Non dimentico…”

Alena Seredova torna a parlare del suo ex-marito, Buffon, ma intanto festeggia il lieto evento: ecco cosa ha rivelato.

Alena Seredova, a distanza di anni dall’addio a Gigi Buffon, torna a parlare del suo ex-marito in concomitanza con un momento davvero felice della sua vita. Ben nota nel mondo dello spettacolo italiano per la sua attività da modella, attrice e showgirl, da tempo la Seredova si dedica anche al mondo dell’imprenditoria e al ruolo di dirigente sportivo.

alena seredova verità buffon
Alena Seredova torna a parlare di Buffon in questa occasione (foto: ANSA/CLAUDIO ONORATI) – ffwebmagazine.it

Sono passati tantissimi anni da quando la modella nata a Praga, dopo vari concorsi di bellezza in Repubblica Ceca, viene notata a Milano da Giorgio Panariello; il suo arrivo in tv segna l’inizio della sua carriera nel mondo dello spettacolo, che ha permesso alla Seredova di togliersi parecchie soddisfazioni.

Ad oggi, è una meravigliosa donna di 45 anni realizzata sia nell’ambito lavorativo che in quello privato, ancora apprezzata da tutti per la sua immensa eleganza e un’infinita bellezza che, col tempo, non fa che aumentare. Di recente però, in un’intervista a Nuovo per questo bellissimo evento, è tornata a parlare anche della sua relazione con Buffon: ecco cosa ha rivelato al settimanale Cairo Editore.

Alena Seredova, la grande gioia e il ricordo del matrimonio con Buffon: cosa ha rivelato

Giorni davvero felicissimi questi per Alena Seredova, che ha sposato in seconde nozze l’imprenditore Alessandro Nasi, con cui è impegnata dal 2015 ed ha una bambina ( nata nel 2020). In occasione dell’evento ha concesso un’intervista a Nuovo, parlando della gioia provata ma anche del suo ex-marito, Buffon.

alena seredova verità buffon
Alena Seredova e il suo neo-marito, Alessandro Nasi: i due dopo anni hanno pronunciato il fatidico “sì” (foto: ANSA/ ALESSANDRO DI MARCO) – ffwebmagazine.it

“Non sono una persona che desidera vendetta, ma neppure che dimentica” spiega la Seredova in relazione al suo ex, spiegando come ognuno ha la propria famiglia. “Siamo due nuclei separati, ognuno ha la prova” spiega, nonostante il rapporto che la lega al suo ex visti i due figli avuti insieme, Louis Thomas e David Lee.

Per la Seredova è arrivato adesso il momento di iniziare un nuovo capitolo di vita coniugale, nonostante da tempo sia impegnata con Alessandro; “rimettersi in gioco è un percorso naturale del cuore e del cervello. Io non volevo un legame serio, ma Alessandro ha avuto resistenza e pazienza ha spiegato la modella, pronta ora a godersi il suo nuovo marito e la sua famiglia.

Gestione cookie