Sonia Bruganelli su Paolo Bonolis: “Sono molto curiosa….”

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono lasciati. Ma ecco cosa dice l’ex opinionista del Grande Fratello Vip proprio sul suo ex marito.

La coppia dello spettacolo Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, hanno ufficializzato la fine del loro rapporto. Ma non smettono di esserci l’uno per l’altro. Dopo le voci che avevano iniziato a circolare sul web riguardo proprio la fine della loro storia d’amore, i due avevano fatto un video in cui affermavano che si trattava solo di una fake news.

sonia bruganelli paolo bonolis
Sonia Bruganelli ha ufficializzato la fine del rapporto da pochi giorni con Paolo Bonolis (Instagram) – Ffwebmagazine.it

Qualche settimana più tardi hanno affidato a Vanity Fair la loro separazione. I due anche se hanno smesso di essere una coppia, sono sempre i genitori di tre splendidi figli, Silvia, Davide e Adele. Nella lunga intervista rilasciata da entrambi al settimanale, il noto conduttore di Canale Cinque ha affermato che la sua ex moglie aveva parlato con lui di alcuni “disagi” all’interno della coppia. Bonolis ha continuato a dire ancora che lei ne ha parlato con lui che non ha potuto “fare altro che capire, è finita così”. E poi ha proseguito “non fa piacere, ma non puoi pretendere che la vita degli altri debba per forza corrispondere alla tua”.

Sonia Bruganelli poi è entrata di più nello specifico e ha raccontato di come Paolo Bonolis sia diventato più un amico e confidente dopo la morte del padre. Ed inoltre, durante questa lunga intervista ha detto ancora che “(…) quando ci siamo fidanzati io avevo 23 anni, non ero ancora laureata, lui era un uomo. Soltanto con il tempo e di fronte a certe circostanze abbiamo preso coscienza delle nostre differenze”.

Sonia Bruganelli pubblica una foto sui social in occasione del compleanno del suo ex marito

Il 6 giugno hanno ufficializzato la fine del loro rapporto, ma continuano ad essere sempre molto uniti, in primis per i figli. E questo lo dimostrano alcune foto postate sui social da parte di Sonia Bruganelli, in occasione dei 62 anni del presentatore di Mediaset.

sonia bruganelli paolo bonolis
La foto postata da Sonia Bruganelli sui social (Instagram) Ffwebmagazine.it

Solo qualche giorno fa è stato il compleanno di Paolo Bonolis che ha festeggiato insieme ai figli che gli hanno dedicato una torta. Vicino ad essa, come si evince dalla foto postata dalla sua ex moglie, c’è una candelina spezzata, cosa che si fa abitualmente dopo averla spenta.

In questo modo, si dice, il desiderio che si è espresso diventerà realtà. E Sonia Bruganelli vorrebbe saperne di più di quel desiderio, tanto che accanto allo scatto ha scritto “auguri Paolo Bonolis. Quella candelina spezzata mi incuriosisce molto”.

Gestione cookie