Uomini e Donne, ricordate il corteggiatore Andrea Melchiorre? Conquistà tutti con il suo fascino, ecco com’è diventato e che lavoro fa ora.
Sono ormai più di 20 anni che Uomini e Donne va in onda su canale 5 e sono tantissime le storie e i protagonisti che hanno fatto appassionare il pubblico. Tutti ricorderanno sicuramente il primissimo tronista Costantino Vitagliano, ma anche alcune relazioni che sono durate negli anni come quella tra Marco Fantini e Beatrice Valli, oggi genitori di due bambine, o anche quella tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, anche loro genitori di due splendidi bimbi, esattamente come Federico Gregucci e Clarissa Marchese, o anche Alessia Cammarota e Aldo Palmieri, che sono in attesa del loro terzo figlio.
Ma ricordate, invece, Andrea Melchiorre? È stato uno dei protagonisti del programma nel lontano 2014, quando sul trono c’era Valentina Dallari. Lui era uno dei suoi corteggiatori e poi è diventato la sua scelta. Il loro percorso ha appassionato milioni di persone, anche perché tra lui e la tronista si era creata davvero una magia, anche se la loro storia non ha avuto una vita lunga.
Dopo pochi mesi, infatti, i due annunciarono la rottura, arrivata anche in maniera piuttosto brusca, con uno scambio di offese reciproche. Col tempo, poi, i loro rapporti sono tornati sereni, anche se ognuno ha preso la propria strada sia dal punto di vista sentimentale che professionale. Ma cosa fa oggi Andrea e com’è diventato? Il suo nuovo lavoro è pazzesco!
Uomini e Donne, ricordate Andrea Melchiorre? Ecco com’è diventato l’ex corteggiatore e cosa fa oggi, il suo nuovo lavoro
Andrea Melchiorre è stato un amatissimo protagonista di Uomini e Donne. Corteggiatore e poi scelta di Valentina Dallari nel 2014, Melchiorre aveva poco più di 20 anni quando ha partecipato al dating show di canale 5, e oggi ne ha quasi 30. Ma com’è cambiata la sua vita e cosa fa ora per vivere? Innanzitutto negli anni è diventato un famoso influencer e conta su Instagram quasi 1 milione di followers. Come se non bastasse, poi, ha saputo trasformare la sua passione per la moda e l’abbigliamento in lavoro.
Come si vede anche dai social, infatti, Andrea ha fondato una linea di abbigliamento maschile, Save One, ed è diventato anche Presidente di Confartigianato Roma nel settore Moda. Insomma, la sua vita professionale ha preso una piega davvero interessante e oggi Andrea è super presente anche sui social, dove sponsorizza la sua linea di abbigliamento e tutti i suoi impegni professionali.
Anche l’amore per lui sembra procedere a gonfie vele, perché da qualche tempo l’ex corteggiatore è fidanzato con Michela Berini, una splendida ragazza bionda dal fisico statuario, che dai social sembra lavorare nel mondo dello sport e delle palestre. Vi piace com’è diventato oggi Andrea?