Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo, la coppia al centro di un intrigo: ballano cifre clamorose da versare per il portoghese
Non soltanto per quanto riguarda il mondo del calcio, ma anche per quanto concerne tutto lo showbusiness, la coppia formata da Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo è in assoluto una delle più iconiche e chiacchierate del pianeta. Una unione felice e duratura quella tra la modella ispano-argentina e il calciatore portoghese, uno dei principali fuoriclasse di ogni epoca, ma che negli ultimi tempi è stata al centro di non poche discussioni.
La scelta di vita fatta da Cristiano Ronaldo, che ha lasciato il calcio europeo per concludere la sua carriera in Arabia Saudita, all’Al Nassr, parrebbe non essere rimasta senza conseguenze. In questi mesi, CR7, stando ad alcuni rumours, avrebbe manifestato un po’ di malumore, il che aveva portato anche a supporre che il suo rapporto con il club arabo potesse già interrompersi, migrando, chissà, verso gli Stati Uniti. La vicenda ha poi visto delle speculazioni anche personali, relative alle ipotesi che il rapporto tra l’attaccante e la sua compagna non fosse più così solido.
Questo genere di voci è stato, in realtà, prontamente smentito da Georgina stessa, che ha rilasciato messaggi ironici sui social per spiegare con chiarezza come non ci fosse nulla di vero. Tutto a posto dunque tra i due? Più o meno.
Cristiano Ronaldo nei guai: Georgina Rodriguez lo incastra e si fa pagare a peso d’oro
Si è iniziato a parlare di nozze tra i due, o perlomeno, il discorso è emerso da quando Georgina ha spiegato di sognare le nozze con il suo amato. Un evento che presto potrebbe verificarsi, ma con un retroscena piuttosto particolare.
In Spagna, infatti, l’inchiesta portata avanti dall’emittente ‘Tv Guia’ avrebbe portato alla luce l’esistenza di un contratto prematrimoniale già predisposto e che sarebbe particolarmente vincolante per Ronaldo. In caso di separazione dopo il matrimonio, infatti, Ronaldo dovrebbe corrispondere a Georgina una cifra di centomila euro al mese per tutta la vita.
Non soltanto: alla Rodriguez spetterebbe anche la casa di La Finca, a Madrid, dove i due vivono a periodi alterni, a seconda dei loro impegni, insieme ai loro cinque figli. Non è dato sapere se questo accordo riguardi poi solo i due figli avuti dalla coppia o anche gli altri tre, tramite maternità surrogata.