Fulmine a ciel sereno per tutti i fan di Elodie. In queste ore la cantante ha annunciato l’incredibile addio: che cos’è successo proprio ora.
Elodie è sicuramente una delle cantanti più amate nel panorama musicale italiano. In queste ore però la popstar ha annunciato una clamorosa decisione, vale a dire un addio che in pochi si aspettavano. Scopriamo quindi che cos’è successo, ma soprattutto cosa cambierà per lei nel corso delle prossime settimane.
Tra le popstar italiane di assoluto successo troviamo sicuramente Elodie. Uscita nel 2015 da “Amici” di Maria De Filippi, la cantante ha iniziato a fare una carriera nel mondo della musica, raggiungendo la popolarità hit dopo hit. Sono diversi i generi musicali che ha esplorato, dal pop più classico a sonorità che si avvicinavano al rap. Iconico il suo tormentone “Margarita” in collaborazione con Marracash. I due dopo essersi conosciuti sul set della canzone hanno anche avuto una relazione che però si è conclusa a causa di alcune divergenze.
Per Elodie quello con il rapper è un’amore che difficilmente potrà essere replicato. Nonostante questo la cantante non è di certo rimasta con le mani in mano e da un anno è fidanzata con il motociclista Andrea Iannone. La relazione tra i due sta andando a gonfie vele, con la cantante che adesso è anche pronta a fare uno sforzo proprio per lui. Proprio per questo motivo, nelle ultime ore, Elodie ha annunciato un clamoroso addio che ha sconvolto tutti i suoi followers. Scopriamo quindi cosa le è successo e quali sono le novità in arrivo per lei.
Elodie, fulmine a ciel sereno per tutti: arriva l’addio inaspettato
Elodie in queste ore ha quindi voluto annunciare importanti cambiamenti nella sua vita, una notizia che di certo ha sconvolto i suoi followers. Infatti sembra proprio che la cantante che negli ultimi anno ha dominato le classifiche italiane sia pronta ad un addio improvviso. Adesso Elodie potrebbe cambiare residenza, abbandonando la penisola per trasferirsi all’estero.
A riportare la clamorosa notizia ci ha pensato il settimanale Oggi. Secondo la rivista specializzata la popstar sarebbe pronta a lasciare la sua casa a Milano per trasferirsi oltre i confini della penisola. In queste ore i suoi seguaci si sono chiesti dove andrà a finire la cantante. Partiamo con il dire che la scelta arriva solaemnte per amore. Così Elodie andrà a vivere a Lugano, in Svizzera.
Una posizione strategica visto che la città del canton ticino non è molto distante da Milano. Il trasferimento arriverà ovviamente in compagnia del fidanzato Andrea Iannone, una decisione che dimostra come la storia d’amore vada a gonfie vele. Più volte proprio Elodie ha speso belle parole sul fidanzato e sulla loro relazione, rivelando come abbia trovato tranquillità e serenità sentimentale dopo la rottura con Marracash.