Annalisa è al centro delle classifiche grazie a “Mon Amour”. Recentemente la popstar ha fatto una dichiarazione che ha lasciato spiazzati i fan
Per la prima volta nella sua carriera Annalisa ha occupato la prima posizione nelle classifiche. Lei è la seconda cantante donna solista a piazzarsi al vertice delle classifiche negli ultimi tre anni. Prima di lei è stata la rapper Anna con Bando ad essere l’artista donna più ascoltata del 2020. Un successo inaspettato con la sua “Mon Amour”, che dimostra quanto sia stato conveniente per la popstar optare per un genere più ballabile.
Il suo ultimo successo ricalca quello del precedente singolo “Bellissima”, che nonostante i 3 dischi di platino non ha raggiunto il riscontro della sua ultima hit. Insomma, Annalisa è una delle cantanti del momento, nonché una delle più ascoltate, regina dell’estate e anche dell’inverno. Un successo che ben poche popstar italiane sono riuscite ad avere finora, nonostante i risultati ottimi di colleghe come Elodie. Recentemente Annalisa ha fatto una dichiarazione che ha sorpreso i fan.
La dichiarazione di Annalisa che spiazza i fan
Annalisa ha cambiato look per il suo nuovo videoclip “Mon Amour” e questa è stata una sorpresa per i suoi fan. La cantante pop ha indossato una parrucca bob nera in stile Valentina. Lei, poi, a fine video ha svelato che non cambierà mai colore e resterà rossa per sempre. Annalisa è anche icona di stile, perché i suoi look sono eleganti ma anche alla moda. Per le cantanti è molto importante, infatti, comunicare un approccio positivo con la moda.
La cantante ha fatto una dichiarazione sui look dell’estate, poiché manca un must have di molte star e influencer: l’abbronzatura. Annalisa ha detto che è “sopravvalutata” e lo ha fatto attraverso una didascalia in un post. La popstar, essendo chiara di carnagione, non prende sole perché non riesce subito ad abbronzarsi.
Tuttavia, ha scritto in un post scriptum: “Ne riparliamo a settembre”. Sicuramente la cantante si godrà le sue meritate vacanze dopo le fatiche con i suoi due ultimi singoli. “Chi se ne importa dell’abbronzatura? Sei sempre BELLISSIMA”, ha scritto uno dei suoi fan per fare il verso al suo ultimo brano che ha riscosso un ottimo successo. Insomma, Annalisa riesce sempre a stupire in fatto di musica e di stile e si conferma ancora una volta una delle cantanti più apprezzate della musica italiana, nonostante il talento è sempre stato con lei.