Andrea Delogu, il particolare siparietto della conduttrice con Gli Autogol: eccoli tutti insieme per l’evento estivo.
Andrea Delogu pare proprio destinata a chiudere in bellezza un’altra stagione televisivia dove è riuscita a togliersi parecchie soddisfazioni. Oltre alla sua attività di speaker radiofonica, la conduttrice ha infatti affiancato quella di PrimaFestival, programma andato in onda prima dell’ennesimo Festival di Sanremo di successo condotto da Amadeus.
Da pochi giorni ha tagliato il traguardo dei 41 anni e la Delogu ha raggiunto una maturità incredibile: i fan la amano non soltanto per la sua bravura alla conduzione, ma anche per la sua solarità e la sua simpatia. Inoltre, quando decide di mostrarsi non passa mai inosservata tutta la sua bellezza; da tempo, ormai, è una delle icone di sensualità del piccolo schermo.
In attesa di vederla in mare in vacanza, il pubblico (grazie ad un nuovo contenuto social) ha potuto vederla ballare direttamente in Piazza del Popolo a Roma, anche se alla fine è stata “disturbata” da Gli Autogol e non solo…ecco il particolare siparietto social in vista di questo evento: divertentissimo, è diventato subito virale in poco tempo.
Andrea Delogu balla e Gli Autogol…il siparietto social a Roma
Spigliata e piena di ironia, non è di certo raro vedere Andrea Delogu coinvolta in divertenti siparietti; questa volta, per presentare i Tim Summer Hits 2023, si è messa a ballare direttamente in Piazza del Popolo a Roma, dove si svolgerà l’evento nel fine settimana che va dal 17 al 19 giugno.
Come si vede nel video (pubblicato dalla conduttrice su Instagram in collaborazione con la pagina dell’evento) Sembra proseguire tutto per il meglio per la Delogu, fino a quando non fanno la loro comparsa in scena sia Gli Autogol che…Nek! Alla fine, il video riprende il nutrito gruppo di partecipanti che balla felice e contento in maniera confusionaria, ma sicuramente gioiosa e piena di energia. Anche per quest’anno, si preannuncia un evento musicale veramente imperdibile, con tante hit dell’estate e la splendida presenza, sul palco a condurre, proprio di Andrea Delogu.
https://www.youtube.com/shorts/hVeH7MhDHK0
L’evento si svolgerà prima in diretta a Roma, poi su Rai 2 e Rai Radio 2, trasmesso in registrazione domenica 25 giugno. Sul palco della Capitale saliranno nomi davvero importantissimi della musica italiana: da Fedez ad Annalisa, passando anche per Sangiovanni, Coma Cose, Rocco Hunt. Madame, Colapesce & Dimartino e Gazzelle.