Il principe Harry ha un sosia identico, che è riuscito a guadagnare cifre astronomiche a causa della sua grandiosa somiglianza.
Nel mondo ognuno ha 7 sosia. Questo è un modo di dire, ma le persone che ci somigliano esistono davvero e si trovano sparse per il mondo o magari anche nella nostra città. A volte la somiglianza può essere così impressionante da lasciarci senza parole. Un sosia può essere particolarmente fortunato o sfortunato se somiglia a un personaggio famoso.
Questo perché essere scambiati per una celebrità può avere i suoi lati positivi o negativi. Essere rincorso dai paparazzi e dai fan può essere stressante per chi non è abituato alla fama, ma c’è chi ha sfruttato questa somiglianza per questione di denaro guadagnando cifre davvero folli. E’ il caso del sosia del principe Harry, con una somiglianza così impressionante da sembrare “l’originale”.
Il caso del sosia del principe Harry che guadagna cifre astronomiche
La maggior parte delle persone i 1200 euro li guadagna al mese, ma Rhys Whittock se li fa in un solo giorno. Il suo merito? Essere identico al principe Harry. L’uomo si è reso conto di assomigliare tantissimo al duca di Sussex quando la gente aveva cominciato a fermarlo per strada. Da allora ha deciso di far fruttare questo talento naturale e ha cominciato a girare il mondo, riuscendo a firmare un contratto con un’agenzia.
Successivamente, gli affari di Rhys sono cresciuti notevolmente diventando milionario. Il sosia del principe ha raccontato di aver fatto delle rievocazioni delle apparizioni di Harry in tribunale, lavorando con Gb News. Una scelta che si è rievocata una fortuna economica per l’uomo, non senza preoccupazioni. Infatti, il signor Whittock ha cominciato a preoccuparsi di perdere il suo lavoro quando Harry e Meghan avevano dichiarato di voler rinunciare a essere membri senior della Royal Family.
Tuttavia, i suoi guadagni non sono affatto diminuiti, anzi. Stando a un’intervista al Daily Mail, il sosia del principe Harry ha dichiarato che: “Avevo paura di perdere il lavoro, ma poi Harry e Meghan sono rimasti di pubblico dominio”. L’uomo è anche un grande fan dei duchi di Sussex e il suo grande sogno è quello di poterli incontrare un giorno, soprattutto il principe Harry a cui è anche riconoscente perché indirettamente responsabile dei suoi grandi guadagni.