La più grande paura di ogni segno zodiacale: scopri qual è la tua

Ti sei mai chiesto quale fosse la tua più grande paura? Tutto dipende dal tuo segno zodiacale: resterai davvero senza parole!

Tutti possediamo delle paure: nascoste o non, fanno parte della nostra vita. Non esiste essere umano che non ne possiede almeno una. C’è chi ha paura dei ragni o dei serpenti, chi ha paura della solitudine, chi ha paura di non piacere all’altro o di essere sempre un passo indietro, chi ha paura di perdere le persone che ama e chi ha paura della morte. Tutti a modo nostro dobbiamo convivere con queste immense paura, che costantemente possono tornare a farci visita.

paura segno zodiacale
Ecco la paura di ogni segno zodiacale (Ffwebmagazine.it)

Secondo le stelle, in realtà, ogni segno zodiacale ha una sua paura ben definita, che lo rende sicuramente diverso dagli altri. Vediamo allora insieme quali sono le paure di ognuno di essi e soprattutto come riuscire a vincerle.

Ogni segno zodiacale ha la sua paura: scopri qual è la tua. Ne resterai davvero stupito!

Abbiamo detto, precedentemente, che secondo le stelle ogni segno zodiacale ha una propria paura che tende a paralizzarlo completamente quando si manifesta, bloccandolo ed impedendogli di fare qualsiasi cosa, sia mentalmente che fisicamente. Dunque scopriamo insieme la paura di ogni segno zodiacale, ci sarà sicuramente anche la nostra!

  • Ariete. Partiamo con l’Ariete, la sua paura più grande è il fallimento. Questo segno zodiacale è dedito al lavoro e dedica quasi tutta la sua vita ad esso, affinché possa essere davvero perfetto. Non può fallire, qualsiasi sia il suo obiettivo deve riuscire a raggiungerlo e realizzarlo al meglio. Non può in alcun modo pensare di sbagliare, non è certo nei suoi piani.
  • Bilancia. La paura più grande della Bilancia è quella di poter perdere chi ama. Sappiamo bene che questo segno tende all’equilibrio e cerca di raggiungerlo in qualsiasi modo, in ogni ambito della propria vita. Ma questo, spesso, le causa problemi, la rende insicura e debole, avendo così paura di perdere qualcosa di importante.
  • Toro. La sua più grande paura è sicuramente quella dell’ignoto: non ama affatto i cambiamenti. Si tratta di un segno molto statico, che non ama che gli si cambino le carte in tavola, tanto che la sedentarietà e la monotonia sono il suo punto forte.
paura diversa segno zodiacale
Le diverse paure dei segni zodiacali (Ffwebmagazine.it)
  • Vergine. La paura più grande della Vergine è sicuramente il caos: per una persona perfettina e precisina come questo segno, avere tutto sotto controllo è ciò che realmente serve per far sì che la sua vita sia perfetta. Immaginate solo cosa possa significare essere presi dal caos più totale: un vero e proprio disastro!
  • Acquario. La paura più grande dell’Acquario è quella di essere inadeguati: sentirsi fuori luogo, mai all’altezza di qualcosa che si fa o mai all’altezza di qualcuno con cui confrontarsi, sentirsi sempre messo da parte perché incapace di fare qualcosa e così via. Insomma, quest’ultimo avrebbe di certo bisogno di una grande dose di autostima.
  • Capricorno. La sua più grande paura è sicuramente quella di perdere il controllo. I nati sotto questo segno sono molto precisi e determinati, soprattutto nel proprio lavoro. Perdere il controllo, significherebbe mandare all’aria tutti i sacrifici fatti e non è certo nei suoi piani, per questo cerca di essere sempre calmo e tranquillo nel proprio lavoro.
  • Pesci. La paura più grande dei nati sotto il segno dei Pesci è lasciare la propria comfort zone. Si tratta di persone molto sedentarie e monotone, che amano vivere la propria vita senza cambiarla di una virgola. Questo fa sì che la paura più grande sia quella di lasciare la propria comfort zone.
  • Scorpione. La paura dello Scorpione è sicuramente quella di non essere ricambiati. Sembrano così forti, ma in fondo hanno un cuore davvero grande e tenero. Se non vengono ricambiati, cadono nello sconforto più totale.
  • Sagittario. La paura del Sagittario è sentirsi in trappola: amici, parenti, partner, lavoro, tutto potrebbe creargli una vera e propria trappola da cui sarebbe difficile uscire. Potrebbe aver paura che qualcuno gli vieti la sua libertà, rendendolo così privo della cosa più cara al mondo.
  • Cancro. La paura del Cancro non poteva che essere quella di avere il cuore spezzato: quest’ultimo è molto sensibile ed ha dei sentimenti molto elevati. Quando si innamora di qualcuno desidera che sia per sempre, ecco perché ha paura del cuore spezzato.
  • Leone. Paura di perdere il proprio ‘potere’. Sappiamo che si tratta di un segno molto egocentrico, quindi pensare di poter perdere il proprio ‘io’ potrebbe mandarlo in tilt.
  • Gemelli. La loro paura più grande è quella della monotonia. Sappiamo bene che questo segno zodiacale ama la bella vita, ama le feste, gli amici e tutto ciò che di bello possa esistere al mondo: ecco perché, nel momento in cui tutto cambia e resta monotono, loro entrano nel panico più totale.

Vuoi sapere anche perché sei maniaco delle pulizie? leggi bene qui, potrebbe essere colpa del tuo segno zodiacale!

Gestione cookie