Amici, Elena D’Amario e sua mamma sono identiche: bellezza senza limiti

Elena D’Amario è un volto noto di Amici ed è bellissima, ma avete visto sua mamma? Le due si somigliano davvero tantissimo, eccole insieme.

Elena D’Amario è una delle ballerine italiane al momento in attività più conosciute dal pubblico, specialmente perché molte delle sue apparizioni in televisione sono legate ad un programma seguitissimo come Amici. Classe ’90, ha preso parte come concorrente alla nona edizione del talent show di Maria De Filippi, iniziando una carriera veramente brillantissima.

elena d'amario mamma
Elena D’Amario è identica alla mamma (Credits: Screenshot Instagram Elena D’Amario) – ffwebmagazine.it

Oltre ad aver partecipato a diversi programmi televisivi, dopo Amici la D’Amario ha per più di dieci anni fatto parte della Parsons Dance Company, compagnia di New York tra le più famose al mondo; rientrata in Italia, nel 2015 ha iniziato la sua attività come coreografa e ballerina professionista di Amici, cimentandosi poi anche come attrice in una fiction amata come Che Dio ci aiuti.

Talento artistico da vendere quindi per la D’Amario, ben nota a tutti quanti anche per la sua bellezza e la sua sensualità; a quanto pare, il fascino lo ha ereditato dalla mamma, alla quale la ballerina somiglia veramente tantissimo. Ecco la foto pubblicata sui social, la mamma è stupenda.

La mamma di Elena D’Amario è bella come lei: la foto e la dedica della ballerina

Tramite il suo profilo Instagram, Elena D’Amario ha voluto celebrare il compleanno di sua mamma pubblicando un dolce post con un lunghissimo messaggio, nonché una serie di scatti che immortalano lei da bambina e sua mamma molto più giovane. A vederle vicine, una di fianco all’altra, le due sembrano davvero delle gocce d’acqua:

elena d'amario mamma
La mamma della ballerina è bellissima (Credits: Screenshot Instagram Elena D’Amario) – ffwebmagazine.it

“La cosa più preziosa che puoi ricevere da chi ami è il suo tempo. Non sono le parole, non sono i fiori, i regali. È il tempo. Perché quello non torna indietro e quello che ha dato a te è solo tuo, non importa se è stata un’ora o una vita. Terry, grazie per avermi dedicato il tuo tempo con energia e discrezione. Con costanza e Amore scrive la D’Amario nella prima parte del bellissimo messaggio per la mamma, facendo vedere con orgoglio quanto le somigli.

“Tu rimarrai per sempre la mia prima ispirazione, my Wonder Woman. Non mi hai trasmesso solo il senso del ritmo e l’amore per l’Arte ma anche il rispetto, l’importanza della cura dei propri cari, l’integrità, la generosità nel darsi agli altri. Se oggi vivo il mio sogno è grazie a Te. Tu sei il mio tempo. Più passa più divento Te. Dovrei dirtele tutti i giorni queste cose…” conclude poi la ballerina, sempre più simile alla mamma e non soltanto nell’aspetto. Un bellissimo post subito riempito di like e che ha commosso davvero tutti quanti.

Gestione cookie