Giorni davvero difficili per Mara Venier, costellati dal dolore e un altro addio ha così colpito il suo cuore.
Mara Venier sta attraversando un momento davvero particolare della vita, messa faccia a faccia con il dolore da gravi perdite che l’hanno colpita inaspettatamente.
A tenere banco in campo mediatico, infatti, troviamo un nuovo messaggio di addio scritto dalla conduttrice di Domenica In, parlando al cuore del pubblico e condividendo con loro questo momento delicato sta attraversando. Facciamo riferimento alla grave perdita di un amico caro, sopraggiunta all’improvviso dopo quello che era successo durante il weekend.
Mara Venier distrutta dal nuovo dolore
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Mara Venier in questi ultimi giorni ha vissuto momenti davvero orribili, costellati da un forte dolore che non avrebbe mai immaginato di provare. Un calvario che per la conduttrice di casa Rai è cominciata con la morte improvvisa del genero Pier Francesco Forleo, nonché marito della figlia Elisabetta Ferracini. Un lutto che ha sconvolto in toto la sua famiglia e che la Venier ha ricordato sui social come una persona meravigliosa: “Io ti ho voluto bene come un figlio“, scrive nei canali social ufficiali.
Il tutto non finisce di certo qui, dato che a lasciare senza parole Mara Venier troviamo anche la terribile notizia della scomparsa di Silvio Berlusconi. Personalità eccelsa sotto ogni punto di vista e che la padrona di Domenica In ha ricordato attraverso la pubblicazione di uno scatto amarcord e un video estratto da un’intervista rilasciata proprio nel famoso show, durante la quale Berlusconi ha raccontato una delle sue celebri barzellette. Un immenso dolore che continua a oltranza per Mara Venier, dato che la conduttrice in queste ultime ore ha pubblicato ancora un nuovo messaggio di addio.
“Riposa in pace…”
Poche ore l’annuncio della drammatica morte di Silvio Berlusconi, e reduce dal weekend che ha fatto da scenario alla morte dell’amato genero, Mara Venier deve affrontare anche l’immenso dolore derivante dalla morte di un carissimo amico. Un addio doloroso rivolto all’attore Francesco Nuti.
L’attore e celebre regista si è spento a 68 anni, un addio che colpisce il mondo dello spettacolo così come il cinema d’autore. Una scomparsa improvvisa che lascia senza parole Mara Venier che nel 2021 aveva ospitato a Domenica In la figlia Ginevra e la moglie Anna Maria Malipiero. La conduttrice devastata dalla notizia, infatti, l’ha voluto ricordare così sui social: “Ciao Francesco, quanto hai sofferto… Riposa in pace“.
Come è morto Francesco Nuti?
Attualmente sulle cause della morte di Francesco Nuti sono del tutto sconosciute, ma da diversi anni ormai l’attore non godeva di ottima salute. Nel 2006, l’attore ebbe un incidente domestico cadendo dalle scale della sua abitazione, provocandosi un ematoma cranico che causò anche il coma per 4 mesi. Questo incidente provocò non poche problematiche a livello motorio e, dopo un lungo periodo in ospedale, le sue condizioni soprattutto in un primo momento non migliorarono. A rendere tutto più difficile ci fu una seconda caduta che gli impose un lungo ricovero all’ospedale Careggi, prima di essere trasferito in una clinica specializzata nel cuore di Roma, dove è rimasto a quanto pare fino al giorno dell’addio.