Amazon è pronta a rilanciare l’usato garantito, con uno sconto del 30% su tutti i prodotti: tutti i dettagli dell’ultima iniziativa.
Su Amazon è possibile acquistare una quantità di prodotti a dir poco indicibile. Inoltre l’utenza, specie quella in possesso di un abbonamento Prime, può sfruttare migliaia di sconti. Adesso infatti arriva un gustosissimo meno 30% sull’usato garantito presente sul sito di e-commerce. Andiamo a scoprire come funziona l’iniziativa e come sarà possibile accedervi.
Amazon continua ad essere il leader assoluto del settore dell’e-commerce. La creatura di Jeff Bezos cresce di anno dopo in anno, con i servizi che diventano sempre più ampi per i clienti. In questi mesi abbiamo visto come Amazon abbia ampliato anche la sua offerta di intrattenimento con Prime Video e Musica. Infatti la compagnia sarebbe pronta addirittura a lanciare un piano di abbonamento premium, in grado di garantire la visione di contenuti senza le pubblicità.
Ma il servizio di punta di Amazon resta comunque il sito di e-commerce. Infatti al suo interno i prodotti in sconto sono all’ordine del giorno. Una vastità di prodotti dal prezzo a dir poco vantaggioso, con gli utenti abbonati al servizio Prime che potranno riceverli addirittura dopo un giorno. Adesso l’ultima iniziativa del colosso riguarda l’usato sicuro, con uno sconto che arriva addirittura al 30% su prodotti già messi in vendita a prezzi stracciati. Scopriamo cosa bisogna sapere sull’ultima campagna presente sul sito.
Amazon punta sull’usato sicuro, sconti fino al 30% per questi prodotti: come funziona
Amazon Warehouse si trasforma in Amazon Seconda Mano. Cambia il nome ed ovviamente arriva anche la promozione da parte del sito di e-commerce. Infatti all’interno della piattaforma è possibile trovare i prodotti dall’usato garantito con un’ulteriore sconto del 30%. Un’iniziativa stupefacente se si pensa che solitamente Amazon si ferma al 20% di sconto per tutti prodotti di questa categoria. Gli utenti potranno trovare queste offerte semplicemente cercando nell’apposita sezione presente sul sito.
La promozione è partita proprio in queste ore e terminerà solamente alle 23:59 del 2 Luglio 2023. Gli utenti più navigati sanno bene che con questa iniziativa è possibile fare dei veri e propri affari sensazionali. Inoltre lo sconto proposto dalla compagnia verrà visualizzato direttamente all’interno del carrello.
Potrete essere sicuri di trovare l’offerta quando nell’inserzione del prodotto troverete la scritta “Risparmia 30% al check-out“. Amazon quindi continua a stupire tutti gli utenti con nuovissimi sconti che adesso sono riservati ai prodotti di quello che una volta si chiamava Amazon Warehouse e che permette di acquistare prodotti sì usati, ma ancora perfettamente funzionanti.