L’attore turco questa volta ha perso davvero la pazienza, e si è lasciato andare ad un lungo sfogo sui social “Avete rovinato tutto”.
Da quando è arrivato nel nostro paese, su Can Yaman nel corso degli anni oltre ai tanti progetti lavorativi, gli si sono stati attribuite anche diverse relazioni con modelle e show girl italiane. L’attore ha raggiunto la sua popolarità grazie alla serie turca Daydreamer-le ali del sogno acquistata da Mediaset nel 2020. Vedendo il successo, la rete ha poi acquisito anche Bitter Swwet e Mr Wrong, sempre con Can protagonista.
Di recente invece lo abbiamo nei panni di Francesco in Viola come il mare, accanto a Francesca Chillemi. Insomma, un volto che i telespettatori italiani hanno imparato a vedere e anche ad apprezzare. Accanto al tanto successo, però, il giovane Yaman è finito spesso anche al centro della cronaca rosa. Basti pensare a tutto quello che è successo quando era fidanzato con Diletta Leotta. Ora, invece, da settimane circola voce che il sex simbol stia frequentando una giovane modella italiana…
Can Yaman, spunta una nuova fidanzata: l’attore però non ci sta e si sfoga sui social
Negli ultimi giorni l’attore turco è stato al centro di un gossip su una sua presunta nuova relazione. Secondo alcuni magazine infatti, dopo la fine della storia con Diletta Leotta, Can avrebbe ritrovato l’amore accanto alla giovane Giorgia Colombo. La ragazza rispetto alle sue ex non apparterrebbe al mondo dello spettacolo e questo ha incuriosito ancora di più i fan di Can. Ovviamente, il pettegolezzo ha fatto il giro della rete in pochissimo tempo e almeno fino a pochi giorni fa, l’attore non aveva dato conferme e tanto meno smentite a riguardo.
Oggi, però, Can ha deciso di intervenire sui social e dire finalmente la sua. Yaman ha voluto mettere una volta e per sempre a tacere l’ennesimo gossip infondato che lo vede protagonista di un amore inesistente. Senza giri di parole il modello ha chiesto a tutti i giornali di smetterla di inventare fidanzate accanto a lui, visto che quando ne aveva una reale (Diletta Leotta) è stato fatto di tutto per rovinare il loro rapporto. Oggi, dopo tanta fatica, è riuscito ad allontanarsi da quel mondo e vorrebbe tanto che si parlasse di lui per cose serie.
Il lungo e pesante sfogo dell’attore turco
Con queste parole, Can Yaman ha voluto mettere a tacere i continui pettegolezzi su di lui con la speranza che da adesso in poi si parli della sua carriera e dei tanti progetti. Per molti, il suo è sembrato quasi un attacco al mondo del gossip, che non starebbe rispettando il suo desiderio di volere privacy. Infine, per chi ama vederlo sul set, possiamo confermare che Can vestirà di nuovo i panni di Francesco in Viola come il mare 2. Le riprese, partiranno proprio tra poche settimane.