Uomini e Donne già si prepara al grande ritorno di settembre: ecco i rumors sulle possibili novità del cast, chi torna e chi no.
Anche per questa stagione televisiva 2022-2023 appena conclusasi, nonostante la fine anticipata e lo stop imposto dalla toccante morte di Maurizio Costanzo, il successo di Uomini e Donne è stato dirompente: passano gli anni, ma Maria De Filippi riesce sempre ad innovare il dating show, facendo il pieno di ascolti.
Tante sono le coppie che hanno trovato l’amore, anche se agli ultimi due tronisti sembra non essere andata benissimo: poco dopo la fine del programma Luca Daffrè ha rotto con la sua scelta, così come Nicole Santinelli (anche se dopo un po’ di più rispetto al “collega”) con Carlo. A prescindere da tutto, comunque, a settembre al programma ci saranno nuovi tronisti, ancora una volta pronti a mettersi in gioco per cercare l’amore.
Al fianco de trono “classico”, ci sarà come sempre anche quello over, in quest’ultimo decennio diventato popolarissimo. Chi tornerà in studio, quindi, sia nel parterre femminile che maschile? Assisteremo ad una rivoluzione totale dei protagonisti al programma? Ecco i rumors emersi a riguardo.
Uomini e Donne, i rumors sui nuovi parterre del prossimo anno
Manca ancora molto al ritorno in onda di Uomini e Donne, ma già il pubblico è curioso di sapere quali saranno i cavalieri e quali le dame a ritornare nei rispettivi parterre. Secondo quanto riportato da it.blastingnews.com, salvo colpi di scena clamorosi dell’ultimo momento Gemma Galgani sarà ancora in studio, ancora alla ricerca del grande amore.
Pochissime invece le possibilità di rivedere in studio il suo storico ex, Giorgio Manetti, attualmente impegnato con fotoromanzi e che pare aver chiuso le porte ad un ritorno al programma. Anche uno storico cavaliere come Armando Incarnato dovrebbe ritornare senza alcun problema, mentre più dubbi ci sono per Roberta Di Padua.
Pare che, da settembre, il pubblico avrà modo di conoscere una serie di new entry, pronte come al solito a portare novità ad un programma che, praticamente da più di vent’anni, è diventato un appuntamento fisso su Canale 5 per milioni e milioni di italiani; solo a settembre conosceremo tutti i volti del dating show, ma un nuovo successo sembra essere già assicurato.