Dal Regno Unito arriva una notizia bellissima per Harry e Meghan. Il piccolo Archie riceve un regalo: arriva l’inaspettato biglietto.
Un regalo inaspettato ha colpito Harry e Meghan nelle ultime ore. Infatti a sorpresa il loro primogenito, Archie, ha ricevuto un sorprendente regalo. Il piccolo è stato omaggiato di un inaspettato biglietto. Scopriamo quindi cos’è successi ai chiacchieratissimi duchi di Sussex.
Il mese scorso Archie, figlio di Harry e Meghan, ha compiuto quattro anni, proprio nel giorno dell’incoronazione di re Carlo, e sembra che abbia ricevuto un regalo epico per festeggiare il suo grande giorno. Il figlio maggiore del principe Harry e di Meghan Markle, ha ricevuto una nuovissima bicicletta con rotelle.
Il generoso regalo è stato donato e consegnato ad Archie da un negozio di biciclette vicino alla residenza di Harry e Meghan a Montecito. La coppia ha successivamente inviato ai proprietari del negozio una dolce nota di ringraziamento. La loro lettera di ringraziamento è stata pubblicata su Instagram dai proprietari del negozio di biciclette Mad Dogs & Englishmen, che hanno appena ricevuto la “deliziosa lettera” su carta intestata con le parole “Ufficio del Duca e della Duchessa di Sussex” e datata all’inizio di questa settimana. Andiamo quidni a scoprire il contenuto della lettera.
Harry e Meghan, la bicicletta regalata fa felice Archie: la lettera di ringraziamento
All’interno della lettera di ringraziamento dei Sussex c’era scritto: “A nome del principe Harry e di Meghan, il duca e la duchessa di Sussex, vi preghiamo di accettare i loro sinceri ringraziamenti per il pensiero gentile che avete inviato al principe Archie per il suo quarto compleanno“. Inoltre il regalo sembra essere stato particolarmente apprezzato, proprio perché i due sono tra i membri più a margine della Famiglia Reale.
I Sussex hanno rivelato che la bicicletta ha portato molta gioia ed è molto apprezzata. Proprio all’inizio di questo mese il negozio di biciclette ha pubblicato una foto della bicicletta, che sembra essere di colore rosa e ha le rotelle. Il negozio ha scritto come didascalia dell’immagine: “Speriamo che il festeggiato di ieri abbia trascorso una giornata meravigliosa circondato da tanto amore, amici e famiglia“.
La co-proprietaria del negozio di biciclette, Jennifer Blevins, ha rivelato che la bicicletta è stata inviata direttamente da uno dei suoi negozi di Montecito. Inoltre la donna spera che anche la sorellina possa usarla il prima possibile. A consegnare il regalo ci ha pensato il co-proprietario e partner della donna, Martin.