Anticipazioni Un Posto al Sole: gradito ritorno a Napoli

Trapelano interessanti anticipazioni sulle nuove puntate di Un posto al sole, un ritorno a Napoli sarà molto gradito dai telespettatori.

Cosa succederà nei nuovi episodi di Un posto al sole in onda fino al 16 giugno? La storica soap opera va in onda da lunedì a venerdì su Rai Tre alle 20.50 e come al solito i colpi di scena non mancheranno.

Anticipazioni Upas ritorno Napoli
Un posto al sole logo (Screenshot video Raiplay) -ffwebmagazine.it

Ida non ce l’ha fatta a tornare in Polonia ed è intenzionata a restare a Napoli per riprendersi suo figlio; Lara però non sa nulla. La Martinelli intanto continua ad approfittarsi dell’assenza di Marina per farsi sempre più spazio nella vita di Roberto. Lo accompagnerà al compleanno della piccola Irene e faranno anche una foto di famiglia. Dopo una lunga assenza la Giordano tornerà finalmente a Napoli, ma non troverà il marito a casa ad aspettarla.

Al Caffè Vulcano Fausto farà una particolare richiesta che metterà in crisi i suoi superiori. Mariella invece sorprenderà Castrese e Cerruti invitandoli a casa sua. Quando Roberto tornerà a casa scoppierà un’accesa lite tra lui e Marina, Lara scoprirà che la donna è tornata poco prima della sua partenza, andrà in vacanza con Tommaso. Nel frattempo Ida farà l’autostop per tornare a Napoli, ma si metterà nei guai. L’invito di Mariella farà sperare Sasà, ma resterà deluso da come andranno le cose. Grossa delusione anche per Niko, nell’ultimo periodo si stava riavvicinando a Manuela ma rinuncerà a lei dopo averla vista con Costabile.

Upas anticipazioni: crisi nera tra Roberto e Marina, lei lo butterà fuori di casa

Roberto racconterà a Lara cosa è successo con Marina, il fatto che i due si siano scontrati renderà felice la Martinelli. La Giordano intanto indagherà su ciò che è accaduto mentre lei era a Londra.

Ritorno Napoli Un posto al sole
Roberto e Marina a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -ffwebmagazine.it

Mentre sarà in pericolo Ida mostrerà inediti aspetti del suo personaggio. Mariella inizierà a sospettare che l’amico le sta nascondendo qualcosa, noterà infatti uno strano comportamento da parte di Sasà. Ferri proverà in tutti i modi a salvare il suo matrimonio ma le incomprensioni con la moglie sono sempre di più. La dark lady deciderà ad un certo punto di buttare Roberto fuori di casa, la crisi tra loro è ormai profondissima.

Ornella inizierà a mostrarsi pentita per aver deciso di lasciare il ruolo di primario, Rossella invece sarà sempre più delusa dal comportamento del compagno e perderà stima nei suoi confronti. Nunzio invece proverà a mettersi in contatto con Chiara ma resterà deluso. Dopo una lunghissima attesa da parte dei fan che speravano da tempo in un loro coinvolgimento amoroso, scatterà il bacio tra Rossella e Cammarota. I due non daranno importanza a ciò che è successo ma ben presto verranno coinvolti da inaspettati sentimenti.

Ci sarà un forte avvicinamento anche tra Giulia e Luca, i due infatti sembreranno proprio una coppia e questo darà molto fastidio a Renato, Poggi chiederà addirittura ad Otello di ospitarlo insospettendo non poco Raffaele. Intanto, Eduardo per conquistare Clara farà un gesto davvero eclatante, tra i due nascerà l’amore? Per scoprire cos’altro succederà a Un posto al sole i telespettatori non possono fare altro che aspettare la messa in onda dei nuovi episodi.

Gestione cookie