Un video su Instagram sta mandando in delirio i fans di Annalisa. La cantante è sempre più sexy, e i followers impazziscono per lei.
Sarebbe già stato piuttosto facile, a bocce ferme, prevedere che Annalisa sarebbe stata una delle protagoniste assolute dell’estate 2023 dal punto di vista musicale e non solo. Ma quanto sta accadendo sta superando davvero le previsioni più rosee da parte di tutti. E l’interprete ligure è lanciatissima, in tutti i sensi.
37 anni, la cantante diventata famosa a partire dalla sua partecipazione, più di dieci anni fa, ad Amici di Maria De Filippi, ha raccolto grandi successi in serie, e specialmente nella stagione estiva si è fatta valere a ripetizione con tormentoni entrati prepotentemente nella testa di tutti. Quest’anno, ha addirittura deciso di esagerare, raddoppiando la posta.
Se già da tempo sta spopolando nelle radio e sul web con il singolo Mon Amour, altrettanto sta iniziando a fare con Disco Paradise, uscito alcuni giorni fa in collaborazione con Fedez e J-Ax. Ci sono tutti i presupposti per ballare a più non posso sulle sue note. Un qualcosa di ormai abituale, come dicevamo, visto che la sua voce è diventata ormai inconfondibile e garanzia di grandi emozioni. Ma Annalisa è amatissima dagli ammiratori anche per un fascino sublime che toglie sempre di più il respiro. E le immagini condivise sui social ce la propongono nella sua versione probabilmente migliore di sempre.
Anche l’ultimo post è un vero e proprio capolavoro, un video stupendo in cui tutta la bellezza e sensualità di Annalisa risaltano e fanno girare la testa, altroché.
Giochi di luce e un rossetto fiammante, con il quale gioca tra le mani, usandolo per esaltare il suo trucco e accendere ancor più di quanto avvenga normalmente la passione e la fantasia degli ammiratori. Su Instagram, si avvia ormai a toccare quota 2 milioni di followers, traguardo che di questo passo raggiungerà molto presto. Like e commenti, naturalmente, non tardano a manifestarsi, esprimendo tutta l’ammirazione che i fan provano nei suoi confronti. Questo uno dei messaggi più significativi: “Mi dispiace, devo segnalare questo video per eccesso di bellezza“. Inutile aggiungere altro, di fronte alla classe e alla bellezza stratosferica di Annalisa possiamo soltanto inchinarci. E attendere con fiducia i prossimi imperdibili post.