Nei prossimi episodi di Terra Amara un nuovo delitto sconvolge gli abitanti di Cukurova: la famiglia Yaman sotto shock.
Continua con grande successo la messa in onda di Terra Amara, dal lunedì al venerdì pomeriggio. La storia d’amore tra Yilmaz e Zuleja ha davvero appassionato tutti, tanto che gli ascolti premiano a pieno la scelta della rete di non fermare la serie. La soap opera turca è arrivata alla conclusione della sua seconda stagione e le anticipazioni ci fanno sapere che nelle prossime settimane altri colpi di scena lasceranno i telespettatori senza parole.
Nei prossimi giorni una notizia sconvolgerà gli abitanti di Cukurova. Un nuovo delitto porterà sgomento ed indignazione tra i paesi: Hatip verrà trovato morto. Ad ucciderlo sono stati probabilmente gli uomini di Ankara e ad apprendere per primo la notizia sarà Cetin. Il braccio destro di Ylmaz si troverà costretto ad informare gli Yaman. Ma chi ha ucciso l’uomo?
Anticipazioni Terra Amara: Hatip trovato privo di vita
Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che un altra morte sconvolgerà gli abitanti di Cukurova. Questa volta a perdere la vita sarà Hatip, o meglio l’uomo verrà assassinato. Ad ucciderlo sarà Gaffur che ovviamente cercherà di fare il possibile per non farsi accorgere di ciò che ha fatto. Dopo l’omicidio il capo mastro si mostrerà più pensieroso del solito. Ad accorgersene ci sarà sua moglie Sanyie che però nono saprà darsi una risposta. A un certo punto arriverà alla tenuta degli Yaman arriverà Çetin, e avrà una notizia molto urgente da dare a Hünkar.
Il braccio destro di Akkaya annuncerà che Hatip è stato trovato morto nel bosco e a quanto pare a ucciderlo sarebbero stati alcuni uomini di Ankara. Gaffur farà finta di essere sorpreso. Visto che Hatip è il presidente della camera di commercio, Çetin inviterà Demir a una riunione urgente per capire come muoversi. Ma a stupire sarà la reazione esagerata di Gaffur. L’uomo resterà senza parole e temendo di essere stato scoperto si arrabbierà con Gulten e sua moglie.
La reazione esagerata di Gaffur porterà Saniye ad assere seriamente preoccupata. La donna, infatti, non capirà come mai Yatip, un uomo così crudele che tra l’altro ha estorto moltissimo denaro a Gaffur, possa portare così tanta preoccupazione a suo marito. Così deciderà di vederci chiaro e farà una serie di domande al capo mastro; Gaffur proverà a giustificarsi, ma il fatto che l’uomo balbetti non convince Saniye, alla fine però quest’ultimo riuscirà a divincolarsi da tutte le accuse.