Brutte notizie per un tentatore di Temptation Island 2023: la sua esperienza è terminata ancora prima di iniziare il programma e il motivo stupisce molto.
La prossima edizione di Temptation Island 2023 partirà su Canale 5 dal 26 giugno 2023. Le registrazioni sono già iniziate nella giornata di giovedì 9, anche se al momento non ci sarebbero ancora grandi spoiler. Infatti, non sappiamo chi siano i concorrenti, anche se si è parlato della possibilità di vedere due coppie del GF Vip. Stiamo parlando degli Oriele e dei Donnalisi, ma per adesso nessuno si tratterebbero solo di voci di corridoio.
Sembra, invece, certa la non partenza di un tentatore, silurato all’ultimo minuto. A riportare il presunto scoop, Alessandro Rosica, attraverso la sua pagina Instagram Investigatoresocial. Il noto gossipparo ha fatto sapere che un concorrente è stato mandato a casa poco prima di partire per aver violato il regolamento. Vediamo insieme cosa è successo.
Tentatore allontanato: addio Temptation Island
Nelle scorse settimane si è parlato tanto della presenza di un ex gieffino all’interno del cast di Temptation Island 2023, nei panni di tentatore. Si tratta di Gianluca Costantino, che ha preso parte al reality di Signorini nell’edizione dello scorso anno. Il giovane ragazzo pare sia stato scelto per il ruolo sull’isola, tanto che sarebbe pure dovuto partire nella giornata di ieri. Qualcuno però ha bloccato la sua partenza, o meglio lo ha riportato direttamente a casa.
Alessandro Rosica ha fatto sapere attraverso il suo canale Instagram che il modello ha violato il regolamento del programma. Insomma, è stata spoilerata la sua partecipazione e questo non doveva succedere. Secondo fonti, però, non è stato Gianluca a diffondere la notizia, ma una terza persona. Ad ogni modo però da parte della produzione c’è stata zero tolleranza e quindi ingresso saltato.
Temptation Island 2023: cosa sappiamo su questa nuova edizione?
Al momento, come detto in precedenza non ci sono grandi notizie su Temptation Island. Quel che è certo è la data di inizio, il 26 giugno 2023. Inoltre, sappiamo anche che al timone troveremo ancora Filippo Bisciglia, lo storico conduttore del reality che si è detto già pronto per questa esperienza sull’isola delle tentazioni. Il reality ricordiamo che ritorna dopo due anni di stop e da parte dei telespettatori c’è già trepida attesa, sia per l’inizio ma anche nel conoscere le coppie. Ma ora manca poco al via all’inizio del famoso “viaggio nei sentimenti”.