Gigi Buffon è stato recentemente chiamato in causa dalla ex Alena Seredova. La modella ceca si risposerà a breve, ma non ha dimenticato com’è finito il suo primo matrimonio.
In un’intervista a un noto settimanale, la modella e attrice ceca, nata nel 1978 a Praga, ha voluto togliersi almeno un paio di sassolini dalle scarpe rispetto alla questione della separazione dall’ex marito portiere. Il tutto senza cadute di stile o dichiarazioni troppo rumorose: le è bastata una frase…
“Ho saputo ben altro…”, ha detto la bella Alena Seredova, che da un po’ di anni non lavora più in tv, a proposito della fine del suo rapporto con l’ex marito Gigi Buffon, portiere del Parma e in passato estremo difensore della Juventus e della Nazionale Italiana.
Alena è stata legata in passato all’attore e modello Edoardo Costa. Poi nel 2005 ha conosciuto Gianluigi Buffon, da quale ha avuto due figli, nati rispettivamente nel 2007 e nel 2009. Furono gli anni, quelli, più importanti anche per la sua vita professionale: con film, programmi tv e pubblicità. Nel 2011, Alena Seredova e Gigi Buffon convolarono a nozze: durò poco, perché nel 2014 la coppia si separò ufficialmente.
Dal 2015, circa, la ex moglie di Buffon frequenta l’imprenditore Alessandro Nasi, con cui ha avuto una figlia nel 2020. Ora, Alena ha deciso di risposarsi proprio con Nasti. E nel corso di una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi ha voluto spiegare come mai ha deciso di tornare sull’altare dopo tanti anni, e soprattutto come ha vissuto la fine del suo primo matrimonio.
Alena Seredova punta il dito contro Gigi Buffon e rievoca la fine del loro rapporto
“Ho avuto tempo per organizzare le nozze, quindi nessuna ansia“, ha raccontato la modella, che vive in Italia da tanti anni, a proposito delle sue imminenti seconde nozze. “Ma ora mi accorgo che manca meno di un mese e ci sono ancora cose da fare e impegni da incastrare, come il dentista per esempio“. La coppia ha scelto di sposarsi a Noto, in Sicilia, perché è un luogo nuovo per entrambi, e perché la wedding planner è originaria proprio di quell’angolo di terra siciliana.
Il divorzio da Buffon fu sicuramente doloroso per la Seredova. “Ci vuole tempo“, ha spiegato l’intervistata. “Sbaglia chi pretende tutto e subito, proprio perché il rimettersi in gioco è un percorso naturale del cuore e del cervello. Io mi sono concentrata sui miei figli e pensare meno a me stessa forse ha aiutato“.
La modella e attrice lanciata da Giorgio Panariello nella trasmissione televisiva Torno Sabato ha spiegato che dopo la fine del suo rapporto con Buffon non avrebbe voluto un legame serio. Ma il compagno Alessandro è stato tenace: “Ha avuto resistenza e pazienza. Succede sempre così: quando non cerchi, è la volta che capita“.
In passato Alena Seredova aveva raccontato di aver saputo dalla radio che le cose con il suo ex marito Gigi Buffon non andavano più. “Ho saputo dalla radio ben altro…“, ha dichiarato la ceca. E cioè che il marito frequentava già Ilaria D’Amico. In tanti anni la Seredova non ha fatto altri commenti su quella situazione, dimostrando grande eleganza e signorilità.